Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diaro di psico

Andare in basso 
+12
°°sOmOja°°
UngePL
salvopower80
Doc
reacciaio
Crono
Hencas_193
Daniele
abacus
Iaiopl
Tonymusante
Psico
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyLun Apr 02, 2012 7:41 pm

Ciao Stefano ,
sei un GRANDE a dispetto dei tuoi scarsi 55 kg Wink
mi permetto di darti un suggerimento ( previa approvazione del Coach )
Potresti fare come nel video... con due fascette , tipo una safety squat bar
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMar Apr 03, 2012 9:19 pm

Grazie del suggerimento vincè...magari ne parlo con il mister. Aggiorno un attimo con quanto successo tra ieri e oggi, putroppo non è andato tutto come previsto.

2/04/12 Lunedì

Squat "mani sui dischi"
4x60kg
4x80kg
4x90kg
6x4 95kg

Panca piana con fermo
5x50kg
4x60kg

Ho dovuto interrompere per quelli che posso chiamare civilmente con problemi intestinali...colpa dell'antibiotico e dei suoi effetti collaterali, era già da 2-3 giorni che avvertivo qualche fastidio. Per fortuna che ieri(lunedì) era l'ultimo giorno.


3/04/12 Martedì

Panca piana con fermo
5x50kg
4x60kg
4x65kg
4x70kg
3x75kg
1x80kg
4x70kg
4x3 75kg

Trazioni
3x6 bw

Volevo provare a fare delle doppie con 80kg; non c'è stato verso. Non perchè il peso era troppo, ma per il dolore al polso. Probabilmente, non riuscendo ad afferrare bene il bilanciere, effettuo l'esercizio con una posizione non adatta, e quando il peso sale sento troppo dolore anche con i polsini stretti.
Oltrettutto oggi mi dovevano levare i punti...e fin qui tutto bene visto che i punti sono stati rimossi. Il problema è che è rimasto una spaccatura, un taglio sul polpastrello, e anche ora il dito è tutto fasciato. Non riesco a piegarlo, mentre io speravo che da oggi, la parte "coperta" sarebbe stata solo l'unghia. Putroppo sarà così fino al 10.

Domani volevo provare a fare delle prove con lo squat normale, forse ora ci riesco...mentre per lo stacco non so...
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyGio Apr 05, 2012 8:14 pm

5/04/12 Giovedì

Stacco sumo
1x60kg doppia prona
da qua sempre presa mista
5x60kg
4x75kg
4x90kg
5x3 100kg cinta

Prova con lo stacco. In doppia prona, il dito nn potendosi piegare a causa della fasciatura, mi è andato a sbattare e a sfregarsi sulla coscia...dolore assurdo. Provo con la presa mista, putroppo devo tenere la destra supinata, non mi trovo bene, e già con 100kg iniziano un po' di problemi di presa. Il dito ogni tanto mi "pulsava" in modo strano, non sono riuscito a fare di più...meglio che niente comunque.

Panca piana con fermo
5x50kg
4x60kg
6x6 67kg rec 2.00

Allenamento con un po' piu di volume, cercando di seguire un po' la logica del programma che dopo l'infortunio ho interrotto. Direi abbastanza bene, con pesi più leggeri ho meno dolore ai polsi.

Trazioni
3x7 bw

Devo dire che stanno sorgendo dubbi sul fatto che valga la pena andare agli italiani. Non mi sento pronto, non come vorrei almeno. In pratica avrei solamente la settimana prossima per riprendere l'attrezzatura, quella seguente c'è la gara. La verità è che non so se mi va di andare là per fare un risultato, al di fuori della classifica, al di sotto delle mie aspettattive.

Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyDom Apr 08, 2012 10:00 am

7/04/12 Sabato

Panca piana con fermo
5x40kg
5x50kg
4x60kg
3x70kg
1x80kg

f6 tg 34
1x95kg board 8cm
2x1 95kg
1x100kg

4x3 75kg raw

Squat
5x60kg
4x75kg
3x90kg cinta
1x105kg

corpetto tg 28 ristretto
1x120kg b.g.
1x140kg b.g. + fasce
1x155kg full
1x165kg full

3x2 140kg b.g. + fasce

Trazioni
3x8 bw

Ho riprovato l'attrezzatura dopo l'infortunio al dito, nonostante questo fosse ancora fasciato. Devo dire che non ero sicuro di cosa sarei riuscito a fare; avere una presa salda, soprattutto con l'attrezzatura è per me fondamentale. Nella panca piana sono riuscito ad arrivare fino ad una singola con 100kg che è venuta su lenta, ma che considerando tutto mi rende soddisfatto. Purtroppo ho i polsi molto doloranti, ora si tratta di stringere i denti fino alla gara. Soddisfatto anche dallo squat. Avevo anche un po' di tensione psicologica ma è andato tutto bene...avrò anche perso qualcosa, ma cercheremo di recuperare la settimana prossima.
Ora non resta che vedere come è messo lo stacco attrezzato...dopo sono fermo da un po'.
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMer Apr 11, 2012 1:14 pm

10/04/12 Martedì

Squat
5x60kg
4x75kg
3x90kg
1x100kg cinta
3x5 100kg cinta rec 2.30
2x4 105kg cinta rec 2.30

Abbastanza bene, raw ho perso forse un po' di più rispetto al geared, considerando che prima di farmi male facevo un 6x4 110kg.

Panca piana con fermo
5x50kg
4x60kg
3x70kg
2x75kg
4x2 80kg

Mha...oltre al dolore ai polsi, si è aggiunto dai 70kg in poi, un dolore al pettorale sinistro, così dal nulla. Le doppie erano molto pesanti, ma credo più per i dolori che per il peso in sè. Magari giovedì faccio un allenamento più di volume, cercando di non peggiorare la cosa.

Trazioni
3x8 bw

Curl manubrio
5x6 10kg

Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMar Apr 17, 2012 3:33 pm

Aggiorno con gli ultimi allenamenti prima della gara.

12/04/12 Giovedì

Stacco sumo
5x70kg
4x85kg
2x100kg cinta
1x110kg cinta

corpetto tg 28 ristretto
1x120kg b.g.
1x135kg b.g.
1x150kg full
1x160kg full

3x3 120kg b.g.

Rematore alla macchina
10x20kg
8x30kg
2x8 35kg
8x40kg

Tricipiti manubrio dietro la testa
3set

Primo allenamento di stacco con il nuovo corpetto. Nel complesso non è andata male. Il corpetto mi chiude molto le spalle e mi limita un po', ma anche se con fatica i 160kg sono saliti. Considerando lo stop causa dito non mi posso lamentare. Ho saltato la panca per via della "contrattura" al pettorale.


14/04/12 Sabato

Panca piana con fermo
5x40kg
5x50kg
4x60kg
3x70kg
1x80kg

f6 tg 34
1x95kg board 8cm
1x95kg
1x100kg
1x95kg

Squat
5x60kg
4x80kg
3x95kg cinta
1x105kg cinta

corpetto tg 28 ristretto
1x120kg b.g.
1x140kg b.g. + fasce
3x1 160kg full

Rematore alla macchina
3set

Mha, la panca non mi ha convinto. Il petto "tira", il polso è dolorante e non riuscivo a scendere bene (scendevo troppo basso). Lo squat meglio invece! Le entrate saranno di 95kg per la panca e 160kg per lo squat.


16/04/12 Lunedì

Squat
5x60kg
4x75kg
3x90kg
4x3 100kg cinta

Panca piana con fermo
5x50kg
4x60kg
3x65kg
4x3 70kg

Sto mettendo dei cerotti sul pettorale, non mi pare siano molto efficaci. Comunque ultimo allenamento. Ora riposo!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyLun Apr 23, 2012 2:56 pm

Resoconto del campionato italiano appena finito. La location è il palazzeto di terni, nonostante abbia fatto poche gare in FIPL, ormai è un posto che sento familiare. L'atmosfera che si respira è l'atmosfera FIPL (chi ci è stato lo capisce), e l'organizzazione è come al solito ottima.

Al peso sono 53,8kg. Poco anche per me, ho perso qualcosina dall'ultima volta in cui mi sono pesato. In categoria siamo 7, poi scesi a 6. Comunque un bel numero e di questo sono contento perchè anche se vuol dire vedere il podio con il binocolo (altro che -56kg), c'è molta più competizione.
Mi inizio a scaldare allo squat, mi sento abbastanza bene e il raw sale liscio liscio. Sbaglio però un po' i tempi e mi ritrovo a fare l'ultima di riscaldamento praticamente a ridosso dell'entrata.
In ogni caso con l'entrata a 160kg sono tranquillo e infatti si accendono 3 luci bianche. In seconda chiedo 170kg, il mio Pr in gara, anche questi vanno sù, combattuti ma con margine. Decidiamo di giocarcela non avendo "problemi di classifica" e tentare in terza 180kg, peso mai provato. Affondo anche poco e quindi sfrutto alla cazzo le fasce, e mi pianto forse a metà corsa, non ricordo. So solo che arriveranno.

Si passa alla panca. Durante il riscaldamento il petto torna a rompere, ma anche gli 80kg salgono bene. Metto la maglia, board bassa, e poi si entra. Quello che succede dopo rimane ancora un mistero (o quasi). Entro con 95kg peso che in palestra ho fatto sempre! Invece le prime due prove sono una peggio dell'altra. Mi salvo per il rotto della cuffia facendo bene la terza prova, con anche il presidente (capo pedana) che mi incoraggia mentre mi preparo per l'alzata. Devo fare un enorme ringraziamento a Giovanni che è riuscito a tenermi lucido e focalizzarmi su quei piccoli accorgimenti che mi hanno alla fine permesso di stare in gara.

Mi inizio a riscaldare con lo stacco, stavolta prendiamo meglio i tempi e la prima prova (150kg) va liscia come l'olio. In seconda chiedo 160kg...salgano anche questi, c'è margine, non so bene quanto, ma a questo punto non ha senso fare un salto di soli 5kg e chiedo 170kg. Nei 160kg Giovanni nota un errore nella partenza, e tra la seconda e la terza prova non fa altro che ripetermi: "Ste, stai concentrato, evita di fare quel movimento in partenza che ti fotte l'alzata". Bhe si è visto...stesso errore e bilanciere che non arriva al ginocchio. C'è da lavorare e tanto.

In definita Pr sullo stacco (+7,5kg) e sul totale (+2,5kg). Gara che poteva andare meglio ma che poteva finire anche con un bel fuorigara, quindi non mi lamento.

Vorrei ringraziare ancora una volta il mister (ci si fa un culo non indifferente a mettere le fasce lol!) e tutta la squadra!! Ci si vede alla Coppa Italia.
Torna in alto Andare in basso
°°sOmOja°°

°°sOmOja°°


Messaggi : 1922
Data d'iscrizione : 07.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyLun Apr 23, 2012 8:44 pm

ciao stefano
sono riuscito a vedere il tuo squat, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMar Apr 24, 2012 7:04 am

COmplimenti per la tua gara Stefano.
Bravo anche per come hai saputo riprenderti e non demoralizzarti dal recentissimo infortunio.
Ribadisco che il tuo è uno squat ArDito Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMar Apr 24, 2012 8:25 am

10 per l'abnegazione , 7,5 per il risultato ( 10- 2.5 del pr in gara ) cheers lol!


Ultima modifica di novellino il Mar Apr 24, 2012 9:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMar Apr 24, 2012 8:58 am

molto bene Stefano. Exclamation

Sicuramente senza l'incidente che ti ha portato via - nella fase clou - un'intera settimana di allenamenti + una seconda a scartamento ridotto e programmi modificarti, avresti ottenuto qualcosina in più in squat e stacco, perchè avresti affinato l'esecuizione con il corpetto recentemente ristretto..
Nella panca invece si è verificato un errore tecnico parzialmente indipendente dalla ferita e dai wo persi . Tuttavia, penso che anche il problema al pettorale sia da mettere in relazione al tentativo di recuperare le sessioni di bench, tenendo molto ravvicinate tra loro dopo la sosta le sedute, sia geared sia raw e cercando così di forzare i tempi.


Adesso non ci resta che riposare perlomeno in panca e squat ma ricaricare le batterie nello stacco, considerato che soli 40 gg. ci separano dal ben noto appuntamento romano. Very Happy


Concordo con Bersek in merito al tuo squat ardito e aggiungo che per la tua gara sei stato additato alla pubblica opinione ma, tranquillo, non sarai mai messo all'indice, semmai.....al medio! lol!


Ultima modifica di Tonymusante il Mar Apr 24, 2012 9:03 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMar Apr 24, 2012 9:02 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMar Apr 24, 2012 11:42 am

Beh che dire, non vedo l'ora di guardare i video di questo squat ardito! Cool Laughing
Complimenti Stè, anche per esser riuscito a tener duro dopo lo spiacevole infortunio!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMer Apr 25, 2012 8:38 am

°°sOmOja°° ha scritto:
ciao stefano
sono riuscito a vedere il tuo squat, complimenti!

Grazie Claudio. Ho visto lo squat di Irene, falle i complimenti da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMer Apr 25, 2012 8:40 am

berserk ha scritto:
COmplimenti per la tua gara Stefano.
Bravo anche per come hai saputo riprenderti e non demoralizzarti dal recentissimo infortunio.
Ribadisco che il tuo è uno squat ArDito Laughing

Grazie mille Marco, ci si vede in palestra!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMer Apr 25, 2012 8:41 am

novellino ha scritto:
10 per l'abnegazione , 7,5 per il risultato ( 10- 2.5 del pr in gara ) cheers lol!

Grazie Vincè!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMer Apr 25, 2012 8:48 am

Tonymusante ha scritto:

Concordo con Bersek in merito al tuo squat ardito e aggiungo che per la tua gara sei stato additato alla pubblica opinione ma, tranquillo, non sarai mai messo all'indice, semmai.....al medio! lol!

lol! hahaha, e allora mi è andata bene ad essermi schiacciato il medio!

Grazie millè Giovà, passo quanto prima in palestra!!

Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMer Apr 25, 2012 8:49 am

abacus ha scritto:
Beh che dire, non vedo l'ora di guardare i video di questo squat ardito! Cool Laughing
Complimenti Stè, anche per esser riuscito a tener duro dopo lo spiacevole infortunio!

Grazie Francè, tieni duro anche tu per quanto riguarda il maledetto piriforme!
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyVen Apr 27, 2012 7:57 am

26/04/12 Giovedì

Stacco sumo
5x60kg
4x75kg
3x3 90kg

3set polpacci
3set addome
3set curl

streching

Allenamento leggero di ripresa. Ho saltato la panca per permettere al pettorale di recuperare. Ora a vuoto non ho più dolori, segno che la situazione sta migliorando, aspetterò ancora un po' prima di riprendere.
Lo stacco è stato praticamente un riscaldamento per "sentire" la schiena dopo la piccola contrattura avuta in gara.
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyDom Apr 29, 2012 9:16 am

28/04/12 Sabato

Stacco sumo
5x60kg
4x75kg
3x90kg
2x100kg cinta
2x110kg cinta

5x1 120kg cinta rec 3.00

Spinte in alto manubrio
10x10kg
4x6 15kg

3set alzate posteriori
3set alzate anteriori
3set addome

Impressioni sullo stacco prima di vedere il video: sono lento, ma lento in partenza, fatico davvero tanto. Mentre superato il ginocchio chiudo veloce. Mi sembrava comunque di tenere una buona tecnica.
Dopo aver visto il video: quell'errore di spostare il bilanciere in partenza mi perseguita...eppure proprio non me ne rendo conto.
Non potendo fare la panca, ho fatto un po' di complementari leggeri. Ho provato con le trazioni ma sento ancora fastidio al pettorale...dovrò aspettare ancora mi sa.

Ecco il video:
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyMer Mag 02, 2012 2:10 pm

1/05/12 Martedì

Stacco sumo
5x60kg
4x75kg
3x90kg
6x3 100kg cinta rec 2.00

Floor press
4x6 50kg rec 1.00

Rem manubrio
4x10 20kg rec 1.00 pausa 1''

Curl manubrio
4set

Stacco direi bene. Come al solito mi aspetto di essere più veloce, non tanto alla prima reps ma nelle altre. Inoltre sto cercando di concentrarmi molto sulla fase di partenza.
Ho provato la floor press in quanto fa lavorare meno il pettorale. Ho dovuto lavorare con una presa stretta in quanto sento comunque uno strano fastidio. Aumenterò i pesi mano a mano per valutare sul campo.
Il resto complementari in fretta e furia perchè sono stato fuori tutto il giorno e non avevo molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyLun Mag 07, 2012 9:12 am

3/05/12 Giovedì

Squat
5x60kg
4x75kg
6x5 92,5kg cinta

Ho usato 92,5kg ma l'idea è quella di passare dalla settimana prossima a lavorare con 95kg (sempre con 5reps), e aumentare il volume. In questo momento di off-season penso sia l'ideale, anche per evitare di sovraccaricare troppo la schiena considerando i 2 allenamento di stacco a settimana.

Floor press presa media con fermo
5x50kg
5x6 60kg

+10kg rispetto all'altra volta. Il peso è sempre leggerissimo, ma il fastidio rimane al pettorale rimane.

Rematore bilanciere
8x50kg
4x8 55kg

Ho sempre avuto un rapporto di amore e odio con questo esercizio. Devo dire che questa volta è stato divertente. Proverò ad aumentare, solo che ho paura superando il bw, di tenere il busto troppo verticale...

Scrollate bil
12x60kg
12x70kg
2x10 75kg

3set addome


5/05/12 Sabato

Stacco sumo
5x70kg
3x90kg
2x100kg cinta
1x110kg cinta

corpetto tg 30 ristretto
1x2 125kg b.g. cinta
1x140kg full
3x1 150kg full

2x4 100kg raw

Le singole dovevano essere con 140kg. Nonostante il corpetto più vecchio era davvero troppo leggera. Le tre singole con 150kg sono andate abbastanza bene. Sto cercando di correggere quel difetto in partenza sotto la supervisione di Tony. Ho notato che all'atto pratico, almeno nello stacco sumo, noto poca differenza di aiuto tra questo 30 ristretto e il 28 anche questo ristretto. Forse perchè le bretelle sono della stessa lunghezza...e sono quelle che magari sostengono di più l'alzata.

Panca piana con fermo
2x8 40kg
2x8 50kg
2x6 55kg

Primo allenamento di panca dopo i campionati italiani. Rimane questo fastidio al pettorale sinistro, ma l'esecuzione è pulita e facilissima.

4set rematore alla macchina
3set curl bicipiti
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyVen Mag 11, 2012 7:28 am

8/05/12 Martedì

Stacco sumo
5x60kg
4x75kg
3x90kg

6x3 100kg cinta rec 1.45

Bene, abbastanza veloci. Ho ridotto un po' il recupero, posso arrivare anche all 1.30'.

Panca piana con fermo
2x5 50kg
2x5 55kg
3x5 60kg

Bene, tutto facilissimo, e il leggere fastidio non è aumentato per nulla...

Rematore man
2x10 20kg pausa 1''
2x6 25kg pausa 1''

Stranamento il petto mi fa male con le trazioni, ma devo dire che questo rematore con pausa in alto mi piace assai...

Curl bicipiti
4x7 10kg


10/05/12 Giovedì

Squat
5x60kg
4x75kg
3x90kg

6x5 95kg cinta

Bene, ho aumentato il peso, dalla prossima settimana si aumenta anche il volume!

Panca piana con fermo
5x50kg
2x5 55kg
2x5 60kg
2x5 65kg

Anche qua bene. Conto nel giro di 1-2 allenamenti di provare a fare qualche serie di 5reps con 70kg.

Rematore bilanciere
2x8 50kg
3x8 55kg

Scrollate bilanciere
3x12 70kg

Da lunedì inizio a lavorare presso una società di consulenza del settore IT. Lavorare in realtà è una parola un po' grossa visto che mi hanno offerto uno stage di 3 mesi. Putroppo dovrò interrompere il corso sulla Business intelligence che stavo facendo. Mi dispiace, ma alla fine del corso non è sicuro un inserimento nel settore(almeno non è sicuro a breve, e non mi va di avere ancora altra incertezza), mentre ora almeno per 3 mesi iniziano ad entrare un po' di soldi...vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyVen Mag 11, 2012 7:34 am

bravo Ste' e in bocca al lupo per la nuova attività! cheers
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 EmptyVen Mag 11, 2012 2:54 pm

Crepi il lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diaro di psico - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diaro di psico   Diaro di psico - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diaro di psico
Torna in alto 
Pagina 13 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diaro di IronRiky
» Arriva anche psico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: