Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alw's Diary

Andare in basso 
+11
Free91
bio33
powergius
newman
Tonymusante
spot86
NewNewDeal
Doc
gladionar
Leviatano89
Alw
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 33  Successivo
AutoreMessaggio
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyGio Mar 10, 2011 3:57 pm

newman ha scritto:
In bocca al lupo allora!!

A quanto stai ora di max? Con quanto pensi di entrare?
Grazie per gli auguri... Razz
Non so quanto ho di massimale [perchè la preparazione alla gara è stata travagliata quasi come l'iscrizione direi... Ahah], per l'entrata spero di poter scegliere il giorno stesso [in base a come mi sento dal riscaldamento vedrò]: per ora si parla di 150/160...

Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyGio Mar 10, 2011 4:42 pm

Alw ha scritto:
newman ha scritto:
In bocca al lupo allora!!

A quanto stai ora di max? Con quanto pensi di entrare?
Grazie per gli auguri... Razz
Non so quanto ho di massimale [perchè la preparazione alla gara è stata travagliata quasi come l'iscrizione direi... Ahah], per l'entrata spero di poter scegliere il giorno stesso [in base a come mi sento dal riscaldamento vedrò]: per ora si parla di 150/160...


Vabbè dai abbiamo fatto del nostro meglio nonostante tutto... Per gli assoluti andrà meglio Wink E nel backstage là ci sarò pure io a romperti i coglioni!! Very Happy

Dai una lettura anche qui per chiarti un pò meglio le idee: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi Quando ci sarà un pò più tempo, inizio aprile magari o dopo gli assoluti, possiamo vederci a metà strada e fare un wo. Mi metto d'accordo con Iach per fare qualcosa a Bologna magari dato che almeno 1-2 volte al mese vado lì per miei loschi affari king
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyGio Mar 10, 2011 5:05 pm

Leviatano89 ha scritto:
Vabbè dai abbiamo fatto del nostro meglio nonostante tutto... Per gli assoluti andrà meglio Wink E nel backstage là ci sarò pure io a romperti i coglioni!! Very Happy

Dai una lettura anche qui per chiarti un pò meglio le idee: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi Quando ci sarà un pò più tempo, inizio aprile magari o dopo gli assoluti, possiamo vederci a metà strada e fare un wo. Mi metto d'accordo con Iach per fare qualcosa a Bologna magari dato che almeno 1-2 volte al mese vado lì per miei loschi affari king
Sono contento lo stesso di tutto: ogni risultato è stato sudato... Very Happy E' un problema non avere alcuno dietro al "backstage", per i Wo sono più che contento: mi serve solo saperlo in tempo [spostamenti e università]...
Sento già la pressione addosso... Ahah
Torna in alto Andare in basso
newman




Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 08.02.11

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 1:37 pm

Allora??? Com'è andata??? bounce
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 2:08 pm

Volevo scrivere ieri sera, ma il viaggio mi ha mandato a letto anticipatamente...
Fare il resoconto di una giornata simile, l'esordio nel mondo Fipl, penso sia molto impegnativo, già a partire dal viaggio...
Ore 9 controllo olio e acqua, pieno benzina, carico il compagno di questa avventura e parto per Ferrara...
Navigatore subito in palla: nel viaggio di ritorno farà "robe assurde", facendoci passare per i monti [abbiamo salutato anche Heidi]... Shocked
Arrivo a destinazione [Cus di Ferrara] verso le ore 13 e 30: c'è l'attesa per il costume [molto pesante direi] e per la pesata [ero molto al limite nei -74Kg]...
Non saluto alcuna persona, mi sento notevolmente a disagio, ma so qual è il mio obiettivo: fare quelle 3 cavolo di alzate di Stacco nel miglior modo possibile, quindi il tempo mi passa mentre cerco la concentrazione adatta...
Mi chiamano per la pesata: risulto idoneo per qualche etto in meno [ottimo piano alimentare direi Very Happy ] mentre per il costume l'attesa è più lunga, ma non è inconcludente...
Alle 15 e 45 ho concluso il controllo, non ho capito come usare i fogli per la gara, ma sono iscritto e ho tutte le possibilità di fare bene!

Sono nel secondo gruppo, alle 16 e 30 il primo parte e, nel frattempo, io mi scaldo [con una tensione addosso che mi fa dimenticare anche gli schemi motori dello Stacco geek ]:
10 x 50Kg
5x 100Kg
3x 120Kg
| Cintura |
2x 130Kg
1x 140Kg
Sono il primo che parte nel secondo gruppo perchè nella foga dell'iscrizione ho comunicato un peso errato d'entrata [150Kg]...
Spero nella grazia di Leviatano: questo è il pensiero che mi assilla poco prima d'entrare in pedana... Very Happy

Entro, vado, alzo e mi danno del coglione perchè il peso era ridicolo per le mie possibilità: il giudice d'entrata commenta che alla prossima posso anche mettere un +50Kg in confronto...
Invece decido per un -5Kg dal massimale: ossia 175Kg... So alla perfezione che questa alzata mi permette di comprendere appieno le mie "capacità" e di decidere la terza e fondamentale [per me] prova...
Entro deciso, li tiro su abbastanza veloce e mi sento convinto [nella fase mentale di preparazione gara ero leggermente scosso perchè il riscaldamento non era andato come volevo]: vado per i 185Kg, anche se con qualche riserva [forse era meglio esagerare un po']...

Mi concentro alla massima potenza, mi rivedo alzare quel peso un centinaio di volte e al momento dell'entrata in pedana [tra i consigli degli amici, che non smetterò di ringraziare nei tempi a venire, e tensione emotiva non sento la pressione]...
Vado, mi incastro, ma non parto: concentro tutta una cattiveria agonistica che non ho avuto nemmeno nei miei sogni e tiro alla massima velocità...
L'inizio è incerto, a causa di uno spostamento dalle tibie del bilanciere, ma mentalmente mi dico che non ci sono scuse per un errore simile e lo alzo più di cattiveria che di tecnica [scusa Leviatano Very Happy ]: mi giro ed è valido...
Delle persone viste, degli atleti apprezzati c'è poco da dire sono dei mostri, ora sta a me equipararmi a loro e a al loro livello...
Un ringraziamento speciale va a: un mister che mi sopporta da una "vita" ormai, a un navigatore che ci porta tra i monti, ai colleghi di Terni [l'esordio è duro per tutti ammettevano] che più che guida mi hanno fatto da genitori, ai foglietti gialli che ancora non ho capito come usare e ,alla fine, a un amico [d'ora in poi cameramen ad honorem] che non solo mi sopporta durente il viaggio e la gara, ma che mi istiga alla violenza nei confronti dei poveri pesi alzati a manetta... Very Happy

I video, immancabili:
I prova

II prova

III prova

Levia abbi pietà, pur avendoli alzati in modo osceno ho ancora del margine... Very Happy
Ps: gli Assoluti li voglio preparare meglio e raggiungere i 200Kg... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 2:35 pm

complimenti veramente, ma non hai gareggiato nella categoria junior?
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 2:38 pm

NewNewDeal ha scritto:
complimenti veramente, ma non hai gareggiato nella categoria junior?
Grazie, ma i complimenti non vanno a me... Smile La mia categoria era Junior, ma siamo tutti insieme ad alzare...
Torna in alto Andare in basso
newman




Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 08.02.11

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 2:43 pm

Bravo!! Potevi osare un po' di più, ma al tuo posto, se fosse stata la mia prima gara avrei fatto anche io come te...
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 2:48 pm

newman ha scritto:
Bravo!! Potevi osare un po' di più, ma al tuo posto, se fosse stata la mia prima gara avrei fatto anche io come te...
L'obiettivo minimo era il massimale, superarlo di 5Kg alzati in malo modo mi rincuora: posso migliorare e arrivare ai 200 per Milano... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 9:00 pm

Il tuo coach è orgoglioso... sallo afro

E i complimenti vanno tutti a te!
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 10:36 pm

Leviatano89 ha scritto:
Il tuo coach è orgoglioso... sallo afro

E i complimenti vanno tutti a te!
Gli allenamenti me li prepari te! Very Happy A proposito per domani? bounce
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 10:59 pm

Alw ha scritto:
Leviatano89 ha scritto:
Il tuo coach è orgoglioso... sallo afro

E i complimenti vanno tutti a te!
Gli allenamenti me li prepari te! Very Happy A proposito per domani? bounce

ca**o già da domani? non martedì?
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 11:04 pm

Leviatano89 ha scritto:

ca**o già da domani? non martedì?
Anche domani, tanto prima delle 7 non sono a casa per via della facoltà... Se puoi altrimenti Martedì...
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyDom Mar 13, 2011 11:08 pm

domani direi di stare blando.. stai sul 70% su panca e squat e fai, su entrambi, da un minimo di 6x3 ad un massimo di 10x3.. complementari liberi Smile

Puoi fare qualche dip.. un pò di push down.. un pò di leg press.. trazioni.. abs... a piacere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyLun Mar 14, 2011 8:25 pm

sta settimana sempre 3 wo giusto? O preso dalla pazzia ne fai 4? Solo per regolarmi con i giorni etc... Appena mi dici ti mando tutto così
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyLun Mar 14, 2011 10:00 pm

Leviatano89 ha scritto:
sta settimana sempre 3 wo giusto? O preso dalla pazzia ne fai 4? Solo per regolarmi con i giorni etc... Appena mi dici ti mando tutto così
Sempre 3 giorni, domani ne faccio un altro altrimenti non ci stiamo [Giovedì è festa]...
Oggi:
Panca 8x3 65Kg [Mi sono piaciuto]
Squat 10x3 100Kg [Qui ho avuto più problemi nella discesa, ma in salita sono stato sempre veloce]
Dip [anelli, fichissimi!] 5x5
Push Down [corda] 3x10
Pressa 4x10
Trazioni Pl 4x4
Bel Wo...
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyLun Mar 14, 2011 10:17 pm

domani stesso discorso di oggi, per la panca però direi di fare un 4x4 con 70kg.. per lo stacco stiamo sul "recupero" e fai qualche colpo veloce sui 100-110kg... non oltre la 3 ripetizioni.

Poi complementari a piacere.. nel petto magari fai qualche serie di dip con sovraccarico (5, 10kg) in 100_75_50.

Poi scegli quello che vuoi, iperestensioni, bicipiti, abs... anche del lento avanti... as you wish...
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyMar Mar 15, 2011 6:46 pm

Oggi buon lavoro:
Panca 4x4 70Kg
Stacco 8x3 100Kg
Dip [anelli] +5Kg 6-5-4
Lento avanti 5x5 [poi sempre 6]
Leg curl 4x8
Curl martello 3x12
Addome
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyVen Mar 18, 2011 11:05 pm

Oggi Wo:
Squat 9x2 120Kg [Sesta è venuta peggio e della nona ho il video];
Panca 3x 60 / 63 / 65 / 67 / 69 / 71 / 73 / 75Kg [Tutto bene];
Stacco 8x3 110Kg [Faticate per via della presa].

Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptySab Mar 19, 2011 9:54 am

Pesante? Leggero? Medio? Mortale?

Ca**o ma 9x2 di squat è buono! Così come i 75.. grandeeeeeeeeeeee che i 100 ci saranno!
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptySab Mar 19, 2011 11:41 am

Leviatano89 ha scritto:
Pesante? Leggero? Medio? Mortale?

Ca**o ma 9x2 di squat è buono! Così come i 75.. grandeeeeeeeeeeee che i 100 ci saranno!
Pesante pero' voglio fare bene, quindi è venuto bene... Nello Squat cerco di essere sempre veloce, ma c'è un punto dove soffro particolarmente...
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptySab Mar 19, 2011 12:16 pm

Alw ha scritto:
Leviatano89 ha scritto:
Pesante? Leggero? Medio? Mortale?

Ca**o ma 9x2 di squat è buono! Così come i 75.. grandeeeeeeeeeeee che i 100 ci saranno!
Pesante pero' voglio fare bene, quindi è venuto bene... Nello Squat cerco di essere sempre veloce, ma c'è un punto dove soffro particolarmente...

ovvero? Smile

Qualche istante dopo quando ricomincia la risalita?
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptySab Mar 19, 2011 5:34 pm

Leviatano89 ha scritto:

ovvero? Smile

Qualche istante dopo quando ricomincia la risalita?
2 spanne sopra il parallelo... Quando posso caricare il video, capirai...
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyLun Mar 21, 2011 9:45 pm

Oggi super Wo:
Squat 6x1 100Kg - 4x3 110Kg - 3x2 120Kg [Tutte cintura]
Panca Board
2x 68 / 70 / 72 / 74 / 76 | Polsini | 78 / 80 / 82
Dip 8-6-4
Stacco Elastici
3x 100 / 102 / 104 / 106 / 108 / 110Kg [Ne avevo qualcuna in più, ma la Palestra chiudeva...]
Soddisfatto e stanco...
Torna in alto Andare in basso
Alw

Alw


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33
Località : Città di Castello

Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 EmptyMer Mar 23, 2011 6:49 pm

Oggi wo:
Panca 3x70Kg x8
Trazioni 6x4 Pl
Push Down 3xpendolo
Squat 5x2 120Kg [Tranquille]
Addome
Niente Pressa perchè avevo fretta, il resto tutto molto bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alw's Diary - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alw's Diary   Alw's Diary - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alw's Diary
Torna in alto 
Pagina 14 di 33Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 33  Successivo
 Argomenti simili
-
» ReAcCiAiO's diary....
» Claudio's diary
» Iaio's diary
» ...newman's new diary...
» MY DIARY - Diario di un apprendista PL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: