Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 video di Berserk

Andare in basso 
+15
claudius
abacus
PrisonBreak
Geko
Psico
eschillout
Hencas_193
XFabio83
Tonymusante
Doc
Leviatano89
NewNewDeal
hotmauro76
strength
berserk
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Gen 10, 2012 8:31 am

Lo Squat mi sembra Ok Smile
La Panca no, nel senso il peso è troppo alto 3x100 alla fine sei a cedimento e nella 3' rip. non c'è il fermo
nel 3x95 il fermo è 2 secondi
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Gen 10, 2012 8:39 am

XFabio83 ha scritto:
Lo Squat mi sembra Ok Smile
La Panca no, nel senso il peso è troppo alto 3x100 alla fine sei a cedimento e nella 3' rip. non c'è il fermo
nel 3x95 il fermo è 2 secondi


Pur vero che sono reduce da un sabato MOLTO intenso nella tana dei T-Boys (seduta allenante evramente da ko)..
Il Mister poi ha molta fiducia nelle mie - scarse - capacità Smile ...la prossima settimana dovrei fare 3x3 fermo 1" @ 105 kg e 3x3 fermo 3" @ 100 kg What a Face What a Face What a Face What a Face

sono comunque pienamente fiducioso che c'è un disegno dietro, magari si cerca proprio un lavoro al cedimento in questa fase..che Odino sia con me! Smile
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMer Gen 11, 2012 8:13 am

commentato sul tubo, soprattutto per la panca.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyVen Gen 13, 2012 7:25 am

berserk ha scritto:


Pur vero che sono reduce da un sabato MOLTO intenso nella tana dei T-Boys (seduta allenante evramente da ko).....

ehehe come sempre....nella tana si fatica! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyVen Gen 13, 2012 8:54 am

Hencas_193 ha scritto:
berserk ha scritto:


Pur vero che sono reduce da un sabato MOLTO intenso nella tana dei T-Boys (seduta allenante evramente da ko).....

ehehe come sempre....nella tana si fatica! lol!


si si, il Mister ci fa eseguire dei tipici allenamenti da Hardgainer Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyVen Gen 27, 2012 9:54 am

work out 21.01.2012
Tony's Den




Torna in alto Andare in basso
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyVen Gen 27, 2012 2:21 pm

Grande ! panca 3x100 con fermo 3'' bella, però hai troppa fretta fra una rip. e l'altra prendi + aria Smile
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyVen Gen 27, 2012 2:34 pm

XFabio83 ha scritto:
Grande ! panca 3x100 con fermo 3'' bella, però hai troppa fretta fra una rip. e l'altra prendi + aria Smile

Ciao Fabio e grazie per l'apprezzamento, molto gradito da un Atleta con la A maiuscola come te!

Per quanto riguarda la fretta hai pienamente ragione. Del resto quello di avere fretta è proprio un mio atteggiamento che si rispecchia in varie cose nella mia vita...proverò ad andarci più calmo Smile
Torna in alto Andare in basso
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyVen Gen 27, 2012 3:59 pm

hehe non esagerare cheers i veri atleti sono quelli ke lo fanno di mestiere, tutti i giorni con 8-12 panche a settimana, magariiii ci metterei la firma io ! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: 20.02.12 sumo   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Feb 21, 2012 6:17 am

Torna in alto Andare in basso
XFabio83

XFabio83


Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 40
Località : Rimini

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Feb 21, 2012 8:32 am

come ti trovi con il sumo?
riesci a spingere bene in partenza ?
io ho provato qualche volta maaa insomma, per ora sono consolidato con lo stacco regular
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Feb 21, 2012 9:00 am

XFabio83 ha scritto:
come ti trovi con il sumo?
riesci a spingere bene in partenza ?
io ho provato qualche volta maaa insomma, per ora sono consolidato con lo stacco regular

Si mi ci trovo bene direi. In partenza è un movimento tutto di culo e femorali a differenza del regular dove si spinge da subito anche di quadricipite, quindi i miei femorali si stanno abituando piano piano a questo maggiore contributo a loro richiesto e li alleno molto da quando mi sto specializzando sumo, praticamente tre volte a settimana (due volte a settima stacco e in mezzo leg curl)...e non mi stanno più i jeans Cool

Sto cercando di prestare la massima attenzione alle sculate, punto debole del sumo quando salgono i pesi vicino al massimale, dato che questo è uno stile che non perdona la sbavature. E purtroppo a 180 kg ho qualcosa da rivedere. Magari si tratat solo di avere un po piu' fiducia e continuare a tirare anche se per lunghi momenti non succede nulla, senza dare prima coppia al culo.
Lavorando sulla tecnica, comunque, conto di riuscire a colmare questo gap.
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ferrara 10.03.2012   video di Berserk - Pagina 4 EmptyLun Mar 12, 2012 9:36 pm

La mia entrata in gara

[url=[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]]
Torna in alto Andare in basso
eschillout




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.09.11

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 12:03 am

Complimenti per la gara! cheers
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 6:14 am

eschillout ha scritto:
Complimenti per la gara! cheers

Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 7:10 am

Come è andata?!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 8:12 am

Ciao Jacopo!

è stata una bella esperienza, divertente vedere lo stacco di 301 kg di Damiano a un paio di metri da me Shocked

Bello tutto il resto, anche la gara delle ragazze che come avrai saputo hanno portato una carrettata di medaglie. Per quanto mi riguarda la vittoria è stata staccare un peso che raw non avevo mai tirato prima (180 kg), mentre alla terza prova ho effettivamente sparato (200 kg), e proprio era un peso che non è ancora nelle mie possibilità, ma è stato un eccesso di fiducia.

Da segnalare: alloggio problematico al Best Western, che in teoria proprio una stamberga non è (almeno dai prezzi)...chiedi al Mister, che saprà darti i dettagli del soggiorno di prima classe che abbiamo passato Evil or Very Mad

Per il resto, è stata una festa cheers
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 8:30 am

Si si tutto il resto sapevo...mi mancavano tue notizie ed ho chiesto.... Very Happy
sono contento della prestazione e i 200 in gara ci stanno dai... se non "spari" li....quando?
poi la pedana fa questi scherzi... geek

mi disp per l'albergo...chiederò lumi stasera....

Ancora Bravo!!
CIAO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 8:58 am

Hencas_193 ha scritto:
Si si tutto il resto sapevo...mi mancavano tue notizie ed ho chiesto.... Very Happy
sono contento della prestazione e i 200 in gara ci stanno dai... se non "spari" li....quando?
poi la pedana fa questi scherzi... geek

mi disp per l'albergo...chiederò lumi stasera....

Ancora Bravo!!
CIAO!!!


Grazie! ci si vede alla Tana Smile
Torna in alto Andare in basso
Psico

Psico


Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 14.09.10

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 3:48 pm

Complimenti anche da parte mia!! Se ci sei, ci vediamo sabato!
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMar Mar 13, 2012 9:34 pm

Psico ha scritto:
Complimenti anche da parte mia!! Se ci sei, ci vediamo sabato!


Grazie Stefano!


sabato questo nn posso...ci vediamo il prossimo, mi raccomando alza anche i miei di Ivanko Very Happy
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: SELEZIONE ATLETICA PESANTE ROMA - T BOYS - Ferrara 2012   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMer Mar 14, 2012 10:27 pm




Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMer Mar 21, 2012 3:41 pm

ciao Marco e grazie del collage fotografico: bel montaggio "fotonyco" Laughing
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Messaggi : 1072
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 46
Località : Frosinone

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyMer Mar 21, 2012 8:58 pm

Grazie Mister!


E' stato un vero piacere e mi ci sono divertito Very Happy

Mia moglie alla centesima volta che mixavo il pezzo di sottofondo dei Daft Punk per sequenzare bene le battute mi voleva domiciliare (in via coatta) presso la Tony's Den...ps la panca piana è comoda per il pernotto? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hencas_193

Hencas_193


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 40
Località : ROMA

video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:17 am

berserk ha scritto:
............ps la panca piana è comoda per il pernotto? Laughing


eeeeh comodissima! What a Face

bel lavoro!
CIAO!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Hencas193
Contenuto sponsorizzato





video di Berserk - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: video di Berserk   video di Berserk - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
video di Berserk
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di Berserk
» Pizze Panatta da 40 cm? No Problem, by Berserk
» Video di ALE
» Nuovi video
» Video Divano!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Foto Video utenti-
Vai verso: