Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 diario nuragico di gladionar

Andare in basso 
+22
Tonymusante
Deadeye
XFabio83
LaStar
mavors
newman
salvopower80
NewNewDeal
giacomopischedda
Crono
Daniele
silvas
Cicala92PL
MrCrow
Leviatano89
Cristianino79
UngePL
marcorock
°°sOmOja°°
Psico
Doc
gladionar
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

diario nuragico di gladionar Empty
MessaggioTitolo: diario nuragico di gladionar   diario nuragico di gladionar EmptyGio Dic 16, 2010 7:19 pm

Dopo un pò di assenza si ricomincia ad aggiornare il diario..vedremo se stavolta avrò costanza e pazienza nel farlo..
Facendo un breve riassunto:
mi sono diplomato un anno fa e ora lavoro nell azienda di famiglia...quindi in campagna a tempo pieno! mi sveglio un pò prima che faccia luce e finisco appena fa buio.....mi alleno prima di pranzo quindi tra le 11 e mezza e l una...altrimenti non mi allenerei perchè quando finisco di lavorare non sarei in forma..(già all una sono stanco).le capacità di recupero sono un pò provate infatti ho preso in considerazione tutto ciò che potrebbe farmi recupare un pò meglio come docce a contrasto ,massaggi con la pallina e un integrazione che comprende gluttamina,caffeina,acetil carnitina,glucosamina,zma e creatina green bulge(che non mi sta dando granchè forse)..inoltre appena posso schiaccio un pisolino e seguo anche una dieta...insomma si fa il possibile per cercare di migliorare un pochino i pesi..nel raw sono fermo da un anno agli stessi pesi che non vogliono sapere di smuoversi a parte la panca che sale e scende invece lo stacco e lo squat o li tengo costanti o scendono ahahaXD!!!da poco ho iniziato ad usare il gear e ci dovrò lavorare su!ora per la sca