Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diario di MrCrow...PL in erba...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 10, 2011 9:00 am

mah, ti dirò.. secondo me lo stacco va bene! Nello squat magari andando un pò più su col peso la schiena diventerà più compotta, ora comunque non la vedo così mal messa come la vedi tu Smile
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 10, 2011 9:11 am

Leviatano89 ha scritto:
mah, ti dirò.. secondo me lo stacco va bene! Nello squat magari andando un pò più su col peso la schiena diventerà più compotta, ora comunque non la vedo così mal messa come la vedi tu Smile

Stacco: si il regular credo mi si addica di più anche se "da vedere" meglio il sumo tutta la vita Razz Vedremo quando i carichi si faranno interessanti... voglio i 200kg

Squat: no, ma non è che lo vedo male è che quando scendo, soprattutto quando sono stanco, mi perdo la schiena... niente di drammatico ma sono fatto così, mi piace che le cose che faccio siano fatte al meglio...

Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 10, 2011 9:26 am

Beh, per scegliere lo stile hai già letto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Smile

Citazione :
Quindi - almeno in partenza - i sollevatori con tronco breve, braccia lunghe e gambe di media lunghezza, possono trovare una biomeccanica efficace avvalendosi dello stile convenzionale; al contrario, i sollevatori con braccia e gambe corte ma busto lungo godono di maggior facilità sfruttando la tecnica sumo.

Io personalmente se mi ci metto ho un sumo veramente molto buono, salgo su verticale, però con i pesi della chicco. Dovrei lavorare anni per avere una tecnica così con i pesi alti. Scegli quello in cui ti trovi meglio sotto più punti di vista possibili..
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 10, 2011 9:59 am

Leviatano89 ha scritto:
Beh, per scegliere lo stile hai già letto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Smile

Citazione :
Quindi - almeno in partenza - i sollevatori con tronco breve, braccia lunghe e gambe di media lunghezza, possono trovare una biomeccanica efficace avvalendosi dello stile convenzionale; al contrario, i sollevatori con braccia e gambe corte ma busto lungo godono di maggior facilità sfruttando la tecnica sumo.

Io personalmente se mi ci metto ho un sumo veramente molto buono, salgo su verticale, però con i pesi della chicco. Dovrei lavorare anni per avere una tecnica così con i pesi alti. Scegli quello in cui ti trovi meglio sotto più punti di vista possibili..

sisi, l'avevo letto e (sempre sperando di aver fatto i conti giusti) secondo l'articolo sono il perfetto staccatore SUMO.... Question Exclamation Question Exclamation

però ci ho sbattuto la testa da novembre e partendo da 170kg fatti sbilanciati/schienati/ecc/ecc il massimo che sono riuscito a cavarne sono 100kg fatti "decentemente" ma con uno sforzo immenso... secondo me troppo poco...

direi che ora che ho un pò più chiaro "come farlo" mi butto sul regular... fra un pò (qualche anno) si vedrà Smile
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyVen Mar 11, 2011 5:53 pm

MrCrow ha scritto:
Leviatano89 ha scritto:
Beh, per scegliere lo stile hai già letto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Smile

Citazione :
Quindi - almeno in partenza - i sollevatori con tronco breve, braccia lunghe e gambe di media lunghezza, possono trovare una biomeccanica efficace avvalendosi dello stile convenzionale; al contrario, i sollevatori con braccia e gambe corte ma busto lungo godono di maggior facilità sfruttando la tecnica sumo.

Io personalmente se mi ci metto ho un sumo veramente molto buono, salgo su verticale, però con i pesi della chicco. Dovrei lavorare anni per avere una tecnica così con i pesi alti. Scegli quello in cui ti trovi meglio sotto più punti di vista possibili..

sisi, l'avevo letto e (sempre sperando di aver fatto i conti giusti) secondo l'articolo sono il perfetto staccatore SUMO.... Question Exclamation Question Exclamation

però ci ho sbattuto la testa da novembre e partendo da 170kg fatti sbilanciati/schienati/ecc/ecc il massimo che sono riuscito a cavarne sono 100kg fatti "decentemente" ma con uno sforzo immenso... secondo me troppo poco...

direi che ora che ho un pò più chiaro "come farlo" mi butto sul regular... fra un pò (qualche anno) si vedrà Smile

è normale che i carichi sprofondino dal momento in cui cominci a curare la tecnica. La forza però c'è, vedrai che esce Very Happy Sono sicuro che dopo un bell'accumulo i carichi saliranno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyVen Mar 11, 2011 7:52 pm

+Venerdì 11-03-2011

Panca 5x5 74kg (72% di 103kg)


Parallele 6x6 BW


Squat 7x12 40kg (30% 130kg)

NOTE: un pò meglio di lunedì ma sempre bello tosto...


Front Squat 6x6 20kg

NOTE: non l'avevo mai fatto e all'inizio ero un pò in difficoltà ma dalla 3a serie ci ho preso gusto e alla fine ho fatto due serie in più Very Happy

Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyDom Mar 13, 2011 11:47 am

+Sabato 12-03-2011

Stacco 7x12 42kg (30% 130kg)

NOTE: meno duro di mercoledì ma comunque bello tosto...


Trazioni Supine/Prone Alternate
6s - 4p - 6s - 4p - 4s - 4p


Curl bicipiti bilanciere EZ 5x5 36kg


Scrollate 6x8 90kg

Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyLun Mar 14, 2011 7:13 pm

+Lunedì 14-03-2011

Panca 5x5 76kg (74% di 103kg)


Panca Inclinata 4x6 60kg

NOTA: qui faccio un attimo di fermo a 4/5cm perchè se scendo oltre mi scattano le spalle e poi quando si raffreddano mi fanno un pò male.. per il resto sto ben lontano dal cedimento e tengo la stessa logica degli altri: quando l'esecuzione rallenta interrompo la serie

Squat 8x10 52kg (40% 130kg)

NOTE: credo di cominciare a capire soprattutto come usare gli addominali... ho notato che tendo con la stanchezza perdo un filo la schiena però appena fuori dalla buca cerco sempre di recuperare subito le curve giuste.. poi il fatto di fare 10 rip invece che 12 mi ha stancato molto meno.


Addominali 4x15 (alternati alla lat 20kg e da terra)



Ultima modifica di MrCrow il Lun Mar 21, 2011 1:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyLun Mar 21, 2011 1:11 pm

mi metto in pari con il diario Very Happy

+Mercoledì 16-03-2011

Stacco 8x10 56kg (40% 130kg)

NOTE: pensavo che lo squat a 12 ripetizione fosse tosto... lo stacco a 12rip è peggio.. alla fine acido lattico a secchiate Laughing
Comunque non mi sembra sia andata male... ho un pò lo stesso problema dello squat nella buca... fatico a iperestendere bene la schiena.
Ho provato a farle tutte come se fossero singole e sul bilanciere ci fossero 100kg e non 42kg.
Video della 4a serie:



Panca (Leggera) 6 - 6 - 6 - 8 - 8 -10 52kg (50% di 103kg)

NOTE: qui sono andato a sensazione. Volevo fare un pò di volume ma senza esagerare...


Panca Stretta 5x10 54kg


Lento Avanti 4x5 50kg

NOTE: questa volta sono riuscito a completare tutto in modo discreto... bene... piano piano si migliora Very Happy


Alzate lat SS alzate post 4x10 5kg-10kg




Ultima modifica di MrCrow il Lun Mar 21, 2011 1:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyLun Mar 21, 2011 1:13 pm

+Venerdì 18-03-2011

Panca 5x5 76kg (74% di 103kg)


Parallele 6x6 BW


Squat 8x10 52kg (40% 130kg)


Front Squat 6x6 15kg



Ultima modifica di MrCrow il Lun Mar 21, 2011 1:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyLun Mar 21, 2011 1:18 pm

+Sabato 19-03-2011

Stacco 8x10 56kg (40% 130kg)

NOTE: penso di iniziare a venirne a capo... le senzazioni sono molto buone...


Trazioni Supine/Prone Alternate
6s - 4p - 6s - 4p - 5s - 4p


Curl bicipiti bilanciere EZ 5x5 36kg


Scrollate 6x8 90kg

NOTE: qui si può mettere un 10kg in più



Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyMar Mar 22, 2011 7:30 am

+Lunedì 21-03-2011

Panca 5x5 80kg (78% di 103kg)

NOTE: Mi sono accorto solo ora che ho aggiunto 4kg invece che 2kg rispetto alla settimana scorsa. Nonostante tutteo ho rallentato un filo solo le ultime due ripetizioni. Molto bene.


Panca Inclinata 4x6 60kg

NOTA: qui faccio un attimo di fermo a 4/5cm perchè se scendo oltre mi scattano le spalle e poi quando si raffreddano mi fanno un pò male.. per il resto sto ben lontano dal cedimento e tengo la stessa logica degli altri: quando l'esecuzione rallenta interrompo la serie.


Squat 9x8 66kg (50% 130kg)

NOTE: Buone le sensazioni in discesa (mi sento più compattosia di schena che di gambe) e soprattutto in fase di risalita (riesco a spingere nella traiettoria giusta e riesco a spingere meglio sia con i femorali che con i glutei). Avanti così Very Happy


Addominali 4x15 (alternati alla lat 20kg e da terra)


Settimana prossima metto qualche video di panca stacco e squat per comparazione con quelli vecchi.

Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2011 8:16 am

+Mercoledì 24-03-2011

Stacco 9x8 70kg (50% 130kg)


Panca (Leggera) 6 - 8 - 8 - 8 - 8 - 10 52kg (50% di 103kg)


Panca Stretta 5x10 54kg


Lento Avanti 4x5 50kg


Alzate lat SS alzate post 4x10 5kg-10kg


Buon allenamento sono soddisfatto...

Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2011 8:20 am

Vedo che va tutto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2011 8:56 am

Leviatano89 ha scritto:
Vedo che va tutto bene Smile

si dai, non sono troppo abituato a maneggiare carichi con % così basse e con questa esplosività però mi piace...
sono curioso di vedere dove posso arrivare con i carichi. Soprattutto nella panca.


Oltretutto (mi dicono) che rispetto a un mesetto fa sembro un pò più grosso....
quindi va doppiamente bene. Laughing

Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptySab Mar 26, 2011 6:39 pm

+Venerdì 25-03-2011

Panca 5x5 80kg (78% di 103kg)

NOTE: le ultime 2 rip troppo lente... credo sia ora di cambiare lo schema e passare a 8x3 per ora stesso carico


Parallele 6x6 BW


Squat 9x8 66kg (50% 130kg)

NOTE: video della 6a serie...



Front Squat 6x6 15kg





Ultima modifica di MrCrow il Dom Mar 27, 2011 2:10 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Correzione: Squat era un 9x8 e non un 8x10.)
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptySab Mar 26, 2011 7:47 pm

ottime!
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyDom Mar 27, 2011 2:29 pm

Leviatano89 ha scritto:
ottime!

Very Happy

+Sabato 27-03-2011

Stacco 9x8 70kg (50% 130kg)

NOTE: ho messo sul tubo il video della 6a serie.



Trazioni Supine/Prone Alternate con sovraccarico di 5kg
6s - 5p - 6s - 3p - 6s - 3p

NOTE: faccio sta cosa mista perchè mi ero stufato di fare sempre le supine Razz


Curl bicipiti bilanciere EZ 5x5 36kg


Scrollate 6x8 100kg



Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyMar Mar 29, 2011 8:13 am

+Lunedì 28-03-2011

Panca 8x3 80kg (78% di 103kg)

NOTE: Passato alla fase 3 della progressione Divano.


Panca Inclinata 4x6 60kg


Squat 10x6 78kg (60% 130kg)

NOTE: Mi sembra sempre di migliorare un poco ogni volta che lo faccio... però 10 serie sembrano eterne Laughing


Addominali 4x15 (alternati alla lat 20kg e da terra)


NOTE: buon allenamento, da oggi (lunedì) ho iniziato la prima settimana di metabolica con 40/50g di carbo... buone le sensazioni durante i giorno e anche durante il wo. Alla fine mi sembrava di avere ancora energie per continuare (però magari è solo autosuggestione) vedremo sett prossima.
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyMar Mar 29, 2011 8:29 pm

l'altro giorno ne ho fatto 20 di stacco lascia stare, è due giorni che zoppico dai dolori ai femorali

Potresti fare il bertoletti raw di giugno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyMar Mar 29, 2011 10:40 pm

si inizaino a vedere ottimi miglioramenti!
Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyMer Mar 30, 2011 6:29 am

Leviatano89 ha scritto:
l'altro giorno ne ho fatto 20 di stacco lascia stare, è due giorni che zoppico dai dolori ai femorali

Potresti fare il bertoletti raw di giugno Smile

20 serie Shocked ci avrai messo una vita....

Ho visto che è a Milano quindi anche comodo... però non ho idea di come ci si prepari per una "gara", secondo te quanto tempo prima dovrei iniziare? 1 mese o 2?

Comunque ho visto che un enorme aiuto è stato avere la possibilità di vedermi da varie angolazioni mentre facevo le alzate. Mi sono accorto che la realtà di come mi posizionavo e di come facevo il movimento era ben diversa dalla realtà.
Per dire, nello stacco mi sembrava di iperestendere la schiena perfettamente a L, ma in realtà all'inizio non era nemmeno piatta ma addirittura un pò curva in avanti.
Altro che propriocezione Laughing


gladionar ha scritto:
si inizaino a vedere ottimi miglioramenti!


grazie,
mi fa piacere che ogni tanto passi Smile
Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyGio Mar 31, 2011 7:28 am

+Mercoledì 31-03-2011

Stacco 10x6 84kg (60% 130kg)


Panca (Leggera) 8 - 8 - 8 - 8 - 8 - 10 52kg (50% di 103kg)


Panca Stretta 5x10 54kg


Lento Avanti 4x5 50kg


Alzate lat SS alzate post 4x10 5kg-10kg



NOTE: nonostante sono al terzo giorno di metabolica a circa 40gr di cho sono riuscito a fare fatto tutto per bene...

Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptyVen Apr 01, 2011 7:13 pm

MrCrow ha scritto:
Leviatano89 ha scritto:
l'altro giorno ne ho fatto 20 di stacco lascia stare, è due giorni che zoppico dai dolori ai femorali

Potresti fare il bertoletti raw di giugno Smile

20 serie Shocked ci avrai messo una vita....

Ho visto che è a Milano quindi anche comodo... però non ho idea di come ci si prepari per una "gara", secondo te quanto tempo prima dovrei iniziare? 1 mese o 2?

Comunque ho visto che un enorme aiuto è stato avere la possibilità di vedermi da varie angolazioni mentre facevo le alzate. Mi sono accorto che la realtà di come mi posizionavo e di come facevo il movimento era ben diversa dalla realtà.
Per dire, nello stacco mi sembrava di iperestendere la schiena perfettamente a L, ma in realtà all'inizio non era nemmeno piatta ma addirittura un pò curva in avanti.
Altro che propriocezione Laughing

ci si prepara..... direi che ti stai già preparando nel caso Very Happy Non è quello il problema... se vuoi ovviamente ti posso dare una mano.

Per le angolazioni hai ragionissima, io pure credevo di iperestendere e poi mi sono guardato.. oh, troppo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 EmptySab Apr 02, 2011 4:37 pm

Leviatano89 ha scritto:


ci si prepara..... direi che ti stai già preparando nel caso Very Happy Non è quello il problema... se vuoi ovviamente ti posso dare una mano.

Per le angolazioni hai ragionissima, io pure credevo di iperestendere e poi mi sono guardato.. oh, troppo Laughing

bè l'idea di partecipare c'è... l'unico problema è che potrebbe esserci una trasferta di lavoro che dovrebbe cadere a giugno ma non si sa ancora quando.

Però se mi vuoi dare una mano intanto io la preparo così mi faccio anche un pò di esperienza, che non guasta mai...
sempre se hai tempo e voglia ovviamente Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di MrCrow...PL in erba...   Diario di MrCrow...PL in erba... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di MrCrow...PL in erba...
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio diario.
» Diario GanzoWeightlifter
» Diario d gianlnicc
» Diario di Peppe
» Diario di Berserk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: