Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diario di Cristianino

Andare in basso 
+22
marcoevfurn
IronRiky83
silvas
Daniele
MrCrow
andrea capo
NewNewDeal
duchamp
ado gruzza
Mikelangelo
Mick
Doc
Divano
salvopower80
reacciaio
gladionar
axelmondo
Cicala92PL
fipl 1983
Psico
°°sOmOja°°
Cristianino79
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMar Gen 18, 2011 2:44 pm

MrCrow ha scritto:
Secondo la mia opinione, che sicuramente rispetto a quella di Ado vale, non 0 ma -100 Very Happy , il fulcro di tutto è l'altezza del culo rispetto al parallelo.
Secondo me più il culo è alto più è vantaggiosa la leva di spinta, più è sotto più è svantaggiosa. mentre l'inclinazione della schiena è il fattore che distribuisce il lavoro fra schiena e gambe.

Questo per dire che se punto a tenere la schiena dritta il lavoro si sposterà di più sulle gambe, ma se tenere questo assetto mi manda il culo sotto il parallelo la leva svantaggiosa renderà l'alzata ancora più difficile.
Quindi penso che l'ideale sia che bisognerebbe cercare un compromesso fra l'alzata ideale, schiena dritta, e quello che ci permettono le lunghezze degli arti.

Comunque attendo con ansia, il resoconto del tuo allenamento con Ado, se vorrai renderci partecipi... ovviamente Wink


Io nella pratica concordo con ciò che dici ovvero se sto con il sulo vicino o sotto il parallelo (nello stacco) l'alzata è molto + difficile mentre se parto + alto è + facile tanto che a volte penso di avere le braccia troppo "corte" per riuscire a stare con il culo + alto e la schiena dritta riesco a fare o l'uno o l'altro!

CMq certo poi scriverò tutto una volta tornato!!
Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMar Gen 18, 2011 3:23 pm

Cristianino79 ha scritto:


Io nella pratica concordo con ciò che dici ovvero se sto con il sulo vicino o sotto il parallelo (nello stacco) l'alzata è molto + difficile mentre se parto + alto è + facile tanto che a volte penso di avere le braccia troppo "corte" per riuscire a stare con il culo + alto e la schiena dritta riesco a fare o l'uno o l'altro!

CMq certo poi scriverò tutto una volta tornato!!

La storia delle braccia corte l'ho pensata spesso anche io Laughing
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMar Gen 18, 2011 3:44 pm

Bella doppia a 200kg...per me ne facevi pure un'altra anche se tirata!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMar Gen 18, 2011 4:12 pm

salvopower80 ha scritto:
Bella doppia a 200kg...per me ne facevi pure un'altra anche se tirata!


Grazie Salvo!!

Si sarebbe stato possibile ma sicuramente sarebbe stata tirata per le orecchie!!

Torna in alto Andare in basso
andrea capo




Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 35
Località : BELLUNO

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMar Gen 18, 2011 6:13 pm

bello bello bello squat cavoli!!! me lo sto guardando 1000 volte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.immobiliareletorri.it
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMar Gen 18, 2011 6:15 pm

andrea capo ha scritto:
bello bello bello squat cavoli!!! me lo sto guardando 1000 volte!!!


Grazie! Troppo buono!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 19/01/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMer Gen 19, 2011 2:36 pm

Ecco il wo di oggi:

HYPER+ABS

15x3

SQUAT discesa in 4'' fermo in basso 3'' -no cinta-

70x3

80x3

87.5x3

95x3

102.5x3

110x3

117.5x3

125x3

stop qui andare oltre avrebbe probabilmente rovinato la tecnica e quindi perso di efficacia l'esercizio!


SUQAT frontale a pendolo

75x6x3

LENTO avanti in piedi a Pendolo

40-40-40-45-45x6

MANUBRI su piana

30+30x10x3

PUSH down a pendolo

50x6x3

Stretching

COMMENTI

Buon allenamento tecnico!! Mi sono concentrato molto sullo squat e dai video mi sembra sia stato un ottimo lavoro!!

Il resto nella norma apparte un pò di odio per le serie a pendolo Very Happy

per il resto soddisfatto!!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 20/01/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 2:06 pm

Ecco il wo di oggi:

HYPER+abs

Bwx15x3

STACCO serie alternate solo il tempo di caricare il bilanciere

(75x5 105x5 125x5)x5

mamma mia che bella mazzata!!

TRAZIONI a pendolo

Bwx6x3

LENTO avanti in piedi

55x6x3

STACCO dai Blocchi

185x4x4

stretching

COMMENTI

Tosto lo stacco una marea di rep eheh però ho sperimentato delle posizioni +o- verticali ma il carico è troppo basso per poter valutare ad ogni modo sono riuscito a star + verticale (con quei pesi però) ora è da capire con i pesi + grandi se sarà così e per questo vediamo sabato!!

Il resto nella norma!!

soddisfatto!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 2:40 pm

ecco il video di oggi una serie delle 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui rispetto alle altre volte sono sicuramente + verticale ora il problema è che se avessi messo + kg avrei faticato molto di +! è un'impressione perchè non ho provato dopo 5 serie in quella maniera ero cotto sabato da Ado proverò e vedremo!

Torna in alto Andare in basso
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 3:05 pm

Cristianino79 ha scritto:
ecco il video di oggi una serie delle 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui rispetto alle altre volte sono sicuramente + verticale ora il problema è che se avessi messo + kg avrei faticato molto di +! è un'impressione perchè non ho provato dopo 5 serie in quella maniera ero cotto sabato da Ado proverò e vedremo!


Mi sembra ottimo come stacco... ma che stance usi? i piedi arrivano alle piastre? le tibie in partenza sono perpendicolari al suolo?

Scusa le domande a raffica ma sto cercando di capire come migliorare la mia tecnica Smile
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 3:15 pm

MrCrow ha scritto:
Cristianino79 ha scritto:
ecco il video di oggi una serie delle 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui rispetto alle altre volte sono sicuramente + verticale ora il problema è che se avessi messo + kg avrei faticato molto di +! è un'impressione perchè non ho provato dopo 5 serie in quella maniera ero cotto sabato da Ado proverò e vedremo!


Mi sembra ottimo come stacco... ma che stance usi? i piedi arrivano alle piastre? le tibie in partenza sono perpendicolari al suolo?

Scusa le domande a raffica ma sto cercando di capire come migliorare la mia tecnica Smile

Figurati fai tutte le domande che vuoi!!

Allora come stance ho le tibie a 81 e piedi spaperati ma non mi arrivano alle piastre e nemmeno si avvicinano per quanto sono "alto" doverei fare la spaccata per toccare con le punte eheheh

Non credo siano proprio perpendicolari ma quasi!

Però considera che le percentuali utilizzate sono 35-45-55 per cui basse è da vedere se riesco a replicare con carichi + alti il problema è proprio quello!! Purtroppo in gara non vince lo stacco + bello Very Happy eheheh!
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 3:16 pm

azz...se ho capito bene...in totale avresti fatto 15 serie da 5reps?

non è tanto come volume?
riesci a recuperare e a sentirti fresco per i WO successivi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
MrCrow

MrCrow


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 3:24 pm

Se posso chiedere.. quanto sei alto?
perchè io sono 1.87 e attualmente una posizione in partenza come la tua me la sogno... Laughing

Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 3:24 pm

[quote="salvopower80"]azz...se ho capito bene...in totale avresti fatto 15 serie da 5reps?

non è tanto come volume?
riesci a recuperare e a sentirti fresco per i WO successivi?[/quote[


sono 15 rep divise così:

5 rep con 75 kg

il tempo di caricare il (45%) nel mio caso 15kg per parte

e 5 rep con 105kg

il tempo di caricare il mio 55% nel mio caso 125kg e

altre 5 rep

poi riposo e tutto da capo per 5 volte

un totale di 75 ripetizioni ehehe

Laughing Laughing

Tra l'altro questo era il mio 3 allenamento di fila il prossimo sabato da Ado ma le % sono basse e il volume è sostenibile non ho problemi a recuperare fino ad ora sono riuscito sempre a finire tutto certo alla fine sono stanco ma nella norma sembra tanto ma ci si riesce una volta preso il via!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyGio Gen 20, 2011 3:25 pm

MrCrow ha scritto:
Se posso chiedere.. quanto sei alto?
perchè io sono 1.87 e attualmente una posizione in partenza come la tua me la sogno... Laughing


Certo che puoi

sono "alto" 1.66x71-72kg (stamattina 71.9)

Certo la posizione di partenza dipende dalle tue leve!
Torna in alto Andare in basso
reacciaio

reacciaio


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyDom Gen 23, 2011 2:08 am

ciao Crì... fortissimo lo stacco tecnico... mi diverto anche io a farlo!!!! e anche se uso pesi molto bassi mi spacca parecchio... ammazza ci fai pure 5 onde!!! io a due non mi reggo in piedi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyDom Gen 23, 2011 9:25 am

reacciaio ha scritto:
ciao Crì... fortissimo lo stacco tecnico... mi diverto anche io a farlo!!!! e anche se uso pesi molto bassi mi spacca parecchio... ammazza ci fai pure 5 onde!!! io a due non mi reggo in piedi Laughing Laughing


Grazie Antonio

eheh si lo so sono tostissime di solito ne avevo 3 ma quel giorno 5 e è tosto davvero è come fare fiato!!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 22/01/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyDom Gen 23, 2011 9:27 am

Oggi allenamento dal coach Ado!!

Scrivo solo un riassunto perchè non ricordo tutte le serie che ho fatto è stato un allenamento tecnico molto molto istruttivo che difficilmente sarebbe stato possibile a distanza!!

Squat

fatto riscaldamento e qualche serie a 150x3-4 con cinta

Questa alzata ha passato l'esame Very Happy qualche correzzione ma nel complesso bene!

PANCA

qui diciamo rimandato Sad

Ma finalmente ho capito l'errore e ho capito come fare non dico che da domani sarprò fare ma potrò camminare nella giusta direzione!!

Tra l'altro lo stesso errore che faccio raw si ripercuote poi con la maglia per cui la correzzione della panca in automatico correggera lo stesso difetto geared!!!

In pratica non avevo capito come addurre le scapole fino a che no me lo hanno spiegato dal vivo non ho capito!!

Diverse serie a 80 per 3-4 rep e una con 100 sempre per 3 rep

STACCO

Qua ho provato fino a fare 2 singole con 230 con corpetto bretelle sù la prima verticale ma è stata lenta probabilmente perchè non ci sono abituato poi ho provato come sto + comodo e l'ho saliti facili per cui devo trovare una via di mezzo e nel raw lavorare + verticale possibile!!!

Quindi adesso finalmente sò come lavorare!!

é stata una bellissima giornata molto molto costruttiva!!

Ringrazio naturalmente Ado e la squadra per tutto l'aiuto e la giornata!!!

Ci sono cose che dai video è impossibile correggere!!

IN futuro ripeteremo di sicuro l'esperienza!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 24/01/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyLun Gen 24, 2011 2:09 pm

Ecco il wo di oggi:
HYPER+abs

15x3

STACCO

155x3x2

170x3x3 -cinta-

185x1x2

le ultime sempre per provare alcune larghezze dei piedi e punti di partenza!

PANCA

raw

70x3

80x3

90x3

100x2

BOard 5cm

110x2

board 10cm

120x1

Maglia s.katana 40 board 10

130x2

Board 5

135x2

board 2

137.5x1

petto

137.5x1 Fatta ma senza toccare

140x1x2 idem fatte senza toccare

145x1x2 la prima no toccato troppo basso la seconda ok! cominciamo ad ingranare!

raw

80x3x2

90x3x2

80x3x3

stretching

COMMENTI

Buono l'allenamento nello stacco ho girato in diversi modi la punta del piede ed io mi trovo più comodo con le punte più chiuse ma in quella maniera sto con il bacino + distante per cui sto mediando la cosa!!

La panca bene ancora non perfetta ma intanto sto riprendendo un pò la mano con la maglia!!

Nel complesso un buon wo!!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 25/01/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMar Gen 25, 2011 12:18 pm

Ecco il wo di oggi:

HYPER+ABS

15x3

SQUAT no cinta

60x5

100x3

110x3

120x3

130x3x3

140x2x2


PANCA

60x4

80x3x2

90x3x3

100x2x2

+diversi set da 60 a 90 kg da circa 2-3 rep alla fine sto ingranando ed ho trovato il modo di farla giusta devo solo assimilarlo quel tanto che mi venga senza pensare!

STACCO prove tecniche

100x1

135x1x2

145x1x3

155x1x2

175x1x2

145x1x2

155x1x2

165x1x2

145x1x2

stop

stretching

COMMENTI

LO squat bene nessun problema facile!

Nella panca ci siamo finalomente sono nella direzione giusta anche se ci devo pensare non mi viene ancora in automatico ma il difetto + grande lo sto correggendo ora infatti sistemandomi nel modo corretto il bilanciere scende obbligatoriamente alla base del pettorale!

Nello stacco ho provato con le punte in diverse aperture ma solo una sembra funzionare con me!
Poi vediamo il prossimo allenamento con carichi + impegnativi e corpetto!

Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 29/01/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptySab Gen 29, 2011 1:47 pm

ecco l'allenamento di oggi:

SQUAT

70x6

110x3

130x2

fasce

160x1

SUPERIOR bretelle giù+fasce e cinta

180x1

200x1

220x1

230x1 PR

il miglior squat di sempre

ecco il video:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


PANCA

60x5

80x3

100x1

110x1

115x1

120x1

Bene la panca anche se con questi carichi non riesco a concentrarmi sull'errore riscontrato sabato (ovviamente)

STACCO

70x4

100x4

135x2

145x2

175x1 -cinta-

VELOCITY 34 bretelle giù

195x1

bretelle sù

215x1

230x1x3

ho fatto delle prove per vedere un pò

la prima serie eccola

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non molto bello a dire il vero Sad perdo la schiena in parte è colpa dell'attrezzatura in parte di un mio cattivo posizonamento!

POi nella seconda serie ho provato con i piedi + larghi ma mi son sblianciato in chisura poi l'ho chiuso ma in gara sarebbe stato nullo!

La terza come la prima forse ho perse la schiena anche di + Sad

Contento per il volumne peso 230x1 ma meno epr la tacnica sono troppo schienato con l'attrezzatura anche + del raw!


stretching

COMMENTI

Bene lo squat il migliore di sempre attualmente!!

La panca così così come anche lo stacco che con quei pesi non riesco a cercare la tecnica che dovrei in + è da poco che ho rimesso l'attrezzatura!

Contento per il volumne peso 230x1 ma meno epr la tacnica sono troppo schienato con l'attrezzatura anche + del raw!

cmq soddisfatto dell'allenamento!
Torna in alto Andare in basso
silvas




Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.09.10

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptySab Gen 29, 2011 3:21 pm

Davvero bello lo squat! Nonostante che sulle fasce non ci vai reattivissimo, spingi sù con una compattezza e potenza notevole. Bravo, complmenti!

Lo stacco secondo me nel complesso non è male, solo che effettivamente, come dici tu, la posizione di partenza è ancora un pò da perfezionare, il bacino è ancora un filo distante dal bilanciere e ti complica la tirata. Secondo me tecnicamente devi lavorare sull'allargamento delle ginocchia, più che sull'allargamento dello stance dei piedi.
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptySab Gen 29, 2011 3:37 pm

silvas ha scritto:
Davvero bello lo squat! Nonostante che sulle fasce non ci vai reattivissimo, spingi sù con una compattezza e potenza notevole. Bravo, complmenti!

Grazie Ale!!

Il fatto delle fasce è che se ci vado troppo veloce mi scompongo in salita così scendo + controllato e riesco a star + coimposto in spinta poi con le bretelle sù devo per forza di cose accellerare un pochettino ma sempre senza esagerare altrimenti mi cappotto in avanti! UNa discesa + controllata mi permette di star più composto!

Cmq con l'attrezzatura sullo squat ho ripreso da poco dopo la coppa italia, questa era la 2° volta per cui ci sono delle cosette da affinare con un pò + di utilizzi!!


Citazione :
Lo stacco secondo me nel complesso non è male, solo che effettivamente, come dici tu, la posizione di partenza è ancora un pò da perfezionare, il bacino è ancora un filo distante dal bilanciere e ti complica la tirata. Secondo me tecnicamente devi lavorare sull'allargamento delle ginocchia, più che sull'allargamento dello stance dei piedi.

Hai centrato in pieno ilk problema!

NOn allargo ancora bene le ginocchia lungo il bilanciere per questo motivo sto con i piedi + dritti e il bacino + distante sò come fare ma per ora con i carichi alti non riesco a generare forza come con le punte + dritte!

Spero che con il fare e rifare l'esercizio di migliorare!

Grazie del consiglio ALe!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 31/01/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyLun Gen 31, 2011 11:21 am

Oggi allenamento mattutino finito da poco scrivo il diario poi vado al lavoro!

GM+ABS

50x15x3 Bwx15x3

SQUAT

Discesa lente 4'' fermo in basso 2'' -no cinta-

70x3

100x3

120x2

130x2

FASCE lente 4giri+chisura+cinta

140x6

140x4

PANCA

80x8x3

85x5

92.5x2x2

100x1x2

molta attenzione alla tecnica ho ripetuto 100 perchè non mi era piaciuta la prima

Manubri su inclinata

30+30x10x5

STACCO io sui rialzi -10cm circa

90x6x3

alcune singole a 175-165 per far delle prove tecniche ma niente di che cmq molto utili per me!!

stretching

COMMENTI

Buon allenamento ho fatto anche diversi video forse domani o + tardi le metto adesso sono proprio di corsa!

Squat benissimo facile e veloce

Panca sta migliorando ma devo metabolizzare il movimento che non riesco a ripetere sempre devo starci concentrato!

Sullo stacco molto bene sto cercando una posizione e forse l'ho trovata ma devo lavorarci ancora!!

Cmq soddisfatto!
Torna in alto Andare in basso
Cristianino79

Cristianino79


Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 44
Località : Falconara Marittima

Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Allenamento del 02/02/2011   Diario di Cristianino - Pagina 8 EmptyMer Feb 02, 2011 1:26 pm

Ecco l'allenamento di oggi:

GM+abs

bar@15x3

STACCO

110x4

135x4

155x4x2

165x3x3

185x1x2

155x3

+ alcune singole didattiche

175x1x4 155x1x3 135x1x2 120x1x2

PANCA inclinata

60x5

80x5x5x5x6x6

BICIPITI alla panca scott a pendolo

30x6x5

stretching

COMMENTI

Allenemento divertente perchè l'ho fatto in compagnia prima di tutto (con Ironricky) e poi perchè sullo stacco ho tanto da imparare!

Dopo lo stacco il resto nella norma!

soddisfatto!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Cristianino   Diario di Cristianino - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di Cristianino
Torna in alto 
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario GanzoWeightlifter
» Il mio diario.
» Diario di JoeAcido
» Diario di Lorban
» Diario di Enomis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: