Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diario di un piccolo PL

Andare in basso 
+10
Radica
Tonymusante
andrea capo
Maraz
marcorock
salvopower80
Doc
abacus
Cicala92PL
Jacket
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMer Dic 08, 2010 10:26 pm

Ieri mi sono allenato con pesi e serie che non ricordo per colpa della mia vecchiaia che avanza confused
Le scarpe da squat adesso le ho, grazie a Marazzini Jr che me le ha date... Per Natale vediamo di comprare una maglia e delle fasce da squat.... ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyGio Dic 09, 2010 10:13 pm

Oggi..
Panca 20x8 40x8 60x5 70x3 75x3x2
Stacco 60x8 80x6 100x4 110x3x3 115x1x3
Panca 60x5x3
Tutto bene nessun problema (stranamente) per l'allenamento di oggi....
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyVen Gen 14, 2011 11:14 pm

Ciao ragazzi! Nel mese di dicembre non ho scritto proprio niente e mi scuso per questo... Ho deciso di rincominciare a scrivere tutto x filo e x segno nel mio diarietto con l'anno nuovo ma sono stato veramente male dall'inizio dell'anno... se tutto va bene da lunedì si rincomincia! ciao!
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptySab Gen 15, 2011 12:51 am

E sarebbe anche l'ora!! Cool
Torna in alto Andare in basso
andrea capo




Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 35
Località : BELLUNO

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptySab Gen 15, 2011 9:50 am

Mamma santa ragazzo sei impressionante!! i miei più grandi complimenti..farai strada...
Torna in alto Andare in basso
http://www.immobiliareletorri.it
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyDom Gen 16, 2011 12:44 am

andrea capo ha scritto:
Mamma santa ragazzo sei impressionante!! i miei più grandi complimenti..farai strada...
Grazie mille!! Embarassed è quello che spero anche io!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyDom Gen 16, 2011 12:46 am

abacus ha scritto:
E sarebbe anche l'ora!! Cool
Lo sò, lo sò, hai ragione... vedo che tu invece lo tieni sempre costantemente aggiornato!!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyDom Gen 16, 2011 1:19 am

Questa è la mia umile gara fatta nel mio paese, a San Zenone..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyDom Gen 16, 2011 4:57 pm

Ti aspetto domani in palestra, vedrai che dopo avrai qualcosa da scrivere sul tuo diario... Wink
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyLun Gen 17, 2011 10:31 pm

E finalmente torno ad allenarmi dopo 14 giorni di malattia...devo dire che la mattina pensavo di dover rimandare la riapertura del diario perchè ho avuto ancora dei problemini...........

Panca 20x8 40x6 60x4x3s 70x3x2s
Croci 8x3s
Stacco 60x8x2s 87.5x5x2 105x2x2s
Bicipiti(che non facevo da mooooolto) 8x3

E poi sono dovuto scappare a casuccia per mangiare.... devo dire che ho decisamente apprezzato il ritorno all'allenamento e ai pesi e quando sono tornato a casa mi sentivo molto meglio ed era da tanto che non mi sentivo così, forse mi ha guarito la ghisa lol! con la panca e sopratutto lo stacco sembravano 2 cose che non avevo mai fatto ma mi sono riambientato subito, come si dice, non si ci scorda mai ad andare in bici!!! Un altro appunto che mi sento in dovere di dire in confronto a voi pochi che leggete, è che io dovrei salire nei 74 ed ero arrivato a 71 senza fatica (forse era solo ciccia) e adesso dopo i miei problemini di salute faccio prima ad andare nella 66kg.... Ah da oggi scriverò il peso dopo l'allenamento tanto per rendere l'idea di come vario velocemente il peso...

bw: 66.0kg
Torna in alto Andare in basso
andrea capo




Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 35
Località : BELLUNO

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMar Gen 18, 2011 10:20 am

Azzz che variazioni di peso!! bè dai è un bel vantaggio, io se non vario la dieta di almeno 500-600 kcal in più o in meno non sposto il peso di una virgola uff...
Torna in alto Andare in basso
http://www.immobiliareletorri.it
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMar Gen 18, 2011 12:42 pm

ohh! Finalmente ecco il ritorno di Jacket! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMar Gen 18, 2011 9:12 pm

Con immenso dispiacere vi comunico che sono ancora a casa malato... spero di non perdere altro peso e di rimettermi subito massimo 2-3 giorni devo tornare ad allenarmi... ciao e buon allenamento a chi puö allenarsi!!!
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMar Gen 18, 2011 9:18 pm

Vedi di riprenderti per sabato... potremmo andare a prendere una katana, taglia 38... Cool
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMar Gen 18, 2011 9:22 pm

Maraz ha scritto:
potremmo andare a prendere una katana, taglia 38... Cool
Volentieri solo che adesso per non galleggiarci dentro mi serve la 34!! ahahahah Oggi sono andato dal dottore e mi ha dato delle pastiglie e una sorta di integratore perchè mi ha visto sciupato... ha detto che 4-5 giorni al massimo dovrei essere apposto io punto ai 3 da vero PL!!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMer Gen 19, 2011 7:48 pm

Ecco il mio non allenamento di oggi..
Play station 3x2ore
Tv 2x2ore

l'allenamento di oggi l'ho sentito abbastanza leggero tranne per la sveglia alla una e mezza per vedere i cartoni, per il resto tutto tranquillo...

BW: 65.5 (in netto aumento!!!)
Torna in alto Andare in basso
salvopower80

salvopower80


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 14.09.10
Località : Milano

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMer Gen 19, 2011 7:58 pm

azz...
la scheda dei miei sogni...
chi è il tuo Coach????
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Powerlifter80?feature=mhw5
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMer Gen 19, 2011 7:59 pm

occhio a non andare in overtraining!!!
dai su, son sicuro che riprenderai abbastanza facilmente questi kg! dubito che la categoria -66 possa essere adatta a te Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMer Gen 19, 2011 8:11 pm

salvopower80 ha scritto:
azz...
la scheda dei miei sogni...
chi è il tuo Coach????
Very Happy
per adesso il bagno!!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyMer Gen 19, 2011 8:13 pm

abacus ha scritto:
occhio a non andare in overtraining!!!
dai su, son sicuro che riprenderai abbastanza facilmente questi kg! dubito che la categoria -66 possa essere adatta a te Rolling Eyes
Lo dubito anche io... domani provo ad andare a scuola e di conseguenza anche in palestra.. la vedo brutta come giornata perchè danno le pagelle e poi in palestra mi sentirö + cecca di prima!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 11:12 pm

Forse con la giornata di oggi si riprende (spero) l'attività costante e che porta risultati...
Panca 20x8x2 40x6 60x4-5x5s 65x4x3
Croci 16x8x3 (16 perchè non ho + forza!!)
Bicipiti 8x3
Squat 20x8 60x6x3 70x4-5x3
Panca presa stretta 8x4

Devo dire che ho faticato un pò per tutto ma lo squat è stata una cosa indescrivibile..sarà che non mi viene fame e non mangio niente per paura di "tornare" sul cesso....credo che il mio peso stia aumentando enormemente nonostante oggi abbia mangiato controvoglia e più di tutti gli altri giorni...
wo: 4h 22'
BW:65.4
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 11:17 pm

4 ore e 22 minuti di wo?!!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyVen Gen 21, 2011 8:10 pm

abacus ha scritto:
4 ore e 22 minuti di wo?!!
sai quando non hai niente da fare e fai gli esercizi che non fai mai e ne fai una rip. sola? spiegate le oltre 4 ore Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptySab Gen 22, 2011 7:22 pm

Dunque dunque... oggi sono andato al Forma Club a Monza dalla Donatella e da Franco i quali ringrazio molto per gli aiuti che mi hanno dato.... Ringrazio anche Barbara del Forma che mi ha venduto la sua Katana s/s 38....
Panca 40x6 50x5 60x4 70x3 80x1 85x1 maglia 90x1 95x1 100x1x2s
Croci 8x3
Bicipiti 8x3

La maglia mi ha stupito data la mia poca esperienza con una sola maglia che, tra l'altro era distrutta a tal punto da essere squarciata... non avrei mai immaginato che potesse aiutare così tanto anche alla prima volta che la si mette, se sono riuscito a fare i 100 nelle mie condizioni deve essere magica!! lol! in questi giorni la proverò abbastanza spesso (credo) in modo da abituarmici e a riuscire a sfruttarla al meglio con il riaumentare del peso e quindi del volume... per concludere un'altra buona notizia è che mi sta tornando la fame come prima, cioè sempre affamato in qualsiasi momento...
BW:66kg (appena mangiato mezzo chilo di pasta)
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 EmptyDom Gen 23, 2011 2:06 pm

che differenza c'è tra s/s e a/s?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di un piccolo PL
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio diario.
» Diario GanzoWeightlifter
» Diario d gianlnicc
» Diario di Peppe
» Diario di Berserk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: