Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diario di un piccolo PL

Andare in basso 
+10
Radica
Tonymusante
andrea capo
Maraz
marcorock
salvopower80
Doc
abacus
Cicala92PL
Jacket
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyGio Mar 03, 2011 7:47 pm

allenamento di oggi...
Panca 60x8 80x3x5s
Panca alta 8x3s
Trazioni alla sbarra 8-6-4-4(sono una checca!)

BW:67.4kg lol!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyVen Mar 04, 2011 8:49 pm

oggi..
Stacco 70x8 90x6 120x4x4s
Chest press 90x5x3s
Oggi ho fatto poco e quel poco che ho fatto l'ho fatto a fatica perchè mi stanno facendo un male assurdo le mani e non riesco a stringere la presa..
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyVen Mar 04, 2011 10:05 pm

Tieni duro ragazzo, come dico di solito "tutta salute"... Wink
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyGio Mar 10, 2011 8:27 pm

scusate se non sto aggiornando il diario ma quando torno a casa mangio e vado a dormire direttamente!!
Ci si vede alla gara ciao!
Torna in alto Andare in basso
ado gruzza

ado gruzza


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 05.09.10

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyVen Mar 11, 2011 7:57 am

Ciao J complimenti per l'allenamento e la dedizione. Farai grandissime cose.

Sai come è possibile tutti quegli sbalzi di peso? Mi ha detto un bilanciaio da prosciutti, che se non costa almeno 400 euro (giù di li) una bilancia è affidabile come le dichiarazioni di berlusconi sull'olgettina.
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyDom Mar 13, 2011 10:08 pm

Oggi di ritorno dalla gara di Ferrara....
riscaldamento (stacco ovviamente) 70x6 90x3 110x2 125x1 corpetto, 1°prova 150kg validi, 160kg 2°prova validi, qui ho rischiato di ribaltarmi infatti ero rimasto a terra solo con le punte durante l'alzata e poi alla chiusura mi sono sistemato, 170kg 3° prova validi, dal video che ho visto secondo me li ho fatti molto bene...
l'ago della bilancia, dopo essermi ingozzato e trattenuto dall'andare in bagno, si è fermato a 66.90kg... Torno a casa con la soddisfazione di aver superato di 10kg il mio massimale di 160 fatto 2 settimane fà con molta fatica, aver scritto il mio nome sulla tabella dei record e con la targa di miglior atleta sub-j... Oltre ai risultati perö ci sono anche dei bruciori di culo per non essermi iscritto nella -66 nella quale sarei stato benissimo e per non aver chiamato qualcosa in piu di quei 170 in cui io non credevo ma il mio mistico coach si e infatti ha visto bene come sempre del resto... Faccio i complimenti a tutti per le loro performance e soprattutto alla mia nuova e grande squadra che ha vinto il titolo di miglior squadra nella cat maschile al debutto!! Fantastici i Toplifters!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyDom Mar 13, 2011 10:24 pm

Jacket ha scritto:
Oggi di ritorno dalla gara di Ferrara....
riscaldamento (stacco ovviamente) 70x6 90x3 110x2 125x1 corpetto, 1°prova 150kg validi, 160kg 2°prova validi, qui ho rischiato di ribaltarmi infatti ero rimasto a terra solo con le punte durante l'alzata e poi alla chiusura mi sono sistemato, 170kg 3° prova validi, dal video che ho visto secondo me li ho fatti molto bene...
l'ago della bilancia, dopo essermi ingozzato e trattenuto dall'andare in bagno, si è fermato a 66.90kg... Torno a casa con la soddisfazione di aver superato di 10kg il mio massimale di 160 fatto 2 settimane fà con molta fatica, aver scritto il mio nome sulla tabella dei record e con la targa di miglior atleta sub-j... Oltre ai risultati perö ci sono anche dei bruciori di culo per non essermi iscritto nella -66 nella quale sarei stato benissimo e per non aver chiamato qualcosa in piu di quei 170 in cui io non credevo ma il mio mistico coach si e infatti ha visto bene come sempre del resto... Faccio i complimenti a tutti per le loro performance e soprattutto alla mia nuova e grande squadra che ha vinto il titolo di miglior squadra nella cat maschile al debutto!! Fantastici i Toplifters!! lol!

Complimenti, ottimo risultato!!
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyLun Mar 14, 2011 10:19 pm

Radica ha scritto:
Oh jacket, ci vogliono almeno 3 pizze rosse per parte in terza prova a ferrara
li avrei potuti fare!! pero avevo chiamato 170 per prendere il record!!
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyMar Mar 15, 2011 8:06 am

bravo Francesco e complimenti; salirai in breve molto più su e credo che la tua categoria diventerà rapidamente la -74kg., dato che sei giovanissimo e fai presto a mettere muscoli. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyMar Mar 15, 2011 7:46 pm

Tonymusante ha scritto:
bravo Francesco e complimenti; salirai in breve molto più su e credo che la tua categoria diventerà rapidamente la -74kg., dato che sei giovanissimo e fai presto a mettere muscoli. Very Happy
Grazie! Spero di aumentare di peso e riempire la 74 dopo la gara qui a Milano perchè questa la voglio fare nella 66 cosi da prendere i record di 2 cat. in una sola volta e anche perchè il mio peso reale si aggira intorno ai 65.5 e per non andare fuori gara ho dovuto mangiare per una settimana come un elefante..
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyMar Mar 15, 2011 7:53 pm

Allenamento di oggi..
Panca 20x8 40x8 60x6 70x4x5s
Croci 8x3s

La panchetta di oggi sembrava davvero pesante e mi fa male di nuovo sotto la scapola sx... domani speriamo meglio!!
BW:65.4
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyMar Mar 15, 2011 11:04 pm

complimentoni(in ritardo)! accumula record su record... tanto sai che tra un paio d'anni, quando diventerò grande, te li supererò tutti albino
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyMer Mar 16, 2011 8:40 pm

allenamento di oggi..
Panca 20x8 60x6 75x4 85x1 maglietta 100x1 1board N110x1 1board N110x1 105x1
Squat 60x8 80x5x5s
Peccato per la panca speravo poter far meglio..
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyVen Mar 18, 2011 6:15 pm

allenamento di oggi..
Panca 20x8 60x6x4s
Squat 20x8 50x8 70x6 80x5x4s
Allenamento leggero persino lo squat che disolito con 60kg mi affattico subito, peccato per il torcicollo che mi ha paralizzato..
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyLun Mar 21, 2011 8:03 pm

Allenamento di oggi con scheda nuova procurata dall'instancabile coach...
Panca 57.5x6 67.5x3x4s
croci 8x4s
Squat 60x6 75x4x2s 87.5x4x4s
leg e. 8x4s 70kg
bicipiti 8x4s
Allenamento di oggi molto bello, mi è piaciuto anche se non mi sentivo carico..Nello squat ho arrotondato i carichi dell'ultima serie con 90x4x3 e 100x4x1s..
BW:67.6kg
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyDom Mar 27, 2011 9:41 pm

scusate se non sto riportando nulla ma ogni volta mi dimentico.. domani aggiornerö tutto con gli allenamenti svolti fino ad ora, il massimale di squat e domani stesso quello di panca...ciao e good lift a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyVen Apr 15, 2011 9:54 pm

Bè che dire dopo la giornata di oggi oltre che sono contentissimo... dai piccolo riassunto con opinioni personali..
Digiuno da ieri sera dopo un'insalata e 1 bicchiere d'acqua fino alle 12 e 30 che mi sono pesato poi 2 panini 2lt d'acqua e via..
riscaldamento bene tranne l'ultima di squat con le fasce a 140 credo, non li sentivo miei.. entro a 150, belli, seconda 160 nulli credo per una posizione non ottimale dalla partenza dei piedi e in chiusura metto un piede avanti... terza a 165, ero convinto di farli nonostante mille cose a che mi dicevano di no, fatti bene e abbastanza veloci. Riscaldamento panca; perfetto fino a quando metto la maglia a 90kg, che sento pesanti ma li faccio tranquilli. Stranamente mentre facevo riscaldamento ero assolutamente calmo, non pensavo a cosa c'era sul bilancere ma che li avevo tranquilli come se erano pesetti da riscaldamento, entro in gara con questa mentalità e prendo 95,100 e 105kg in terza prova tranquillamente. Lo stacco lo sentivo moooolto pesante già con 120 nel riscaldamento, pensavo di non farcela nemmeno ad entrare con 160 ma poi vado in pedana e li faccio tranquillamente. Seconda a 172.5, mai fatti, li provo e vanno. Per la terza lascio decidere tutto al coach che mi fa trovare 185kg affraid vado poco convinto ma appena tocco il bilancere mi prometto di farcela, inizio a tirarli e sembra che stia andando su cosi lentamente che penso quasi di tornare giu ma poi, con stupore mi trovo dritto, alzata perfetta.
Complimenti a tutti gli atleti che hanno e che gareggerano in questi giorni, peccato per la poca pubblicità che è stata fatta all'evento e quindi non c'era quasi nessuno spettatore, speriamo che domani e domenica le cose migliorino...
ciao a tutti e good lift!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptySab Apr 16, 2011 6:02 am

Scusa, non sono neanche venuto a salutarti ma ero un po frastornato. Complimenti per la tua gara.
Ho visto la tua panca e il tuo stacco, hai una bella tecnica e una struttura molto adatta a questo sport.
Torna in alto Andare in basso
Maraz

Maraz


Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 44
Località : Lodi

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 6:00 am

Stai andando alla grande, hai mosso dei grandi pesi! cheers
Sono stato prudente nella terza di squat e anche nella panca, perchè a vederti si poteva rischiare qualche chiletto in più.
Nello stacco ti ho fatto partire "basso" perchè dopo lo squat e la panca ci si poteva anche aspettare un fisiologico calo di energie (complici anche gli ultimi giorni di dieta) invece hai retto benissimo e hai fatto tre prove da manuale. alien
Adesso puoi dire addio alla -66kg e iniziare il lavoro che ti porterà alla -74kg, con nuovi traguardi da segnare sul bilanciere.
4 record stabiliti in una sola gara, i posteri dovranno faticare per innalzarli pirat
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 6:59 am

Bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
matwu

matwu


Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 31
Località : Genova

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyLun Apr 18, 2011 10:26 am

Mostruoso!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyGio Mag 05, 2011 7:06 pm

Ragazzuoli e non, ho rincominciato l'allenamento dopo 2 settimane per le vacanze di pasqua durante le quali sono lievitato fino a 70kg...da domani rincomincio a scrivere tutti i giorni! A domani!
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyMar Mag 17, 2011 9:26 pm

Eccomi dopo non aver mantenuto la promessa di aggiornare...
allenamento di oggi..
Panca 60x8x2s 80x6 87.5x3 92.5x1 100x1 105x1 110x1 no lift
squat fino a 100x6x3s

Contento per la panca perchè ho fatto quanto in gara con la maglia! In questi giorni ho provato anche lo stacco sumo dopo 2 volte che lo facevo, portando via tranqillamente 180kg! praticamente il mio massimale! a ottobre devo fare almeno i 200.. alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Doc

Doc


Messaggi : 3646
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 57
Località : Busto Arsizio (VA)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyMer Mag 18, 2011 7:01 am

Che progressi! Exclamation

Sei lanciato... cheers
Torna in alto Andare in basso
Jacket

Jacket


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 28
Località : San Zenone al Lambro(MI)

Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 EmptyGio Mag 26, 2011 9:38 pm

allenamento di oggi...
Panca 20x8 60x6 70x5 80x3 maglia 90x1 2board 100x1 106x1 110x1
Squat 70x6
leg e. 80x8x3
bicipiti 8x3
croci 8x3
Si entra a 110!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di un piccolo PL   Diario di un piccolo PL - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di un piccolo PL
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario GanzoWeightlifter
» Il mio diario.
» Diario di Cristianino
» Il mio primo diario.
» Diario di Deki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: