Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 abacus: staying power!

Andare in basso 
+17
Alw
Cicala92PL
Scurpione
Hencas_193
NewNewDeal
B/ J/ 4 /2
gladionar
Jacket
Panta
spot86
marcorock
giopal84
Psico
°°sOmOja°°
Doc
Tonymusante
abacus
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 03, 2011 11:24 am

Doc ha scritto:
abacus ha scritto:


Poi durante l'ultima serie di deadlift ero assalito da un mix di imbarazzo, soggezione e voglia di ridere per la situazione. Due ragazze(una delle quali discretoccia) s'erano messe a fare alzate laterali davanti allo specchio, proprio davanti al mio bilanciere. E fissavano, fissavano. Alchè, non appena mi accingo a fare l'ultima serie, si spostano entrambe per fermarsi a 1 metro da me. E guardano, riducchiando... la prossima volta devo trovare una location diversa per il deadlift Laughing


... certo sono distrazioni pericolose Wink
giàgià Very Happy specialmente durante deadlift o squat(ancora peggio)!!
marcorock ha scritto:
No, la prossima volta devi provarci a man basse!

Comunque, in un forum che frequento, c'è la sezione "Gym idiot of the week"...forse potremmo aprirla anche qui?
Ahahaha bellissima una sezione del genere! qui però la "Taverna" non è molto frequentata, e penso che gran parte dei post in una sezione del genere sarebbero miei(considerando le recenti avventure in questa palestra) cheers

quanto alle due tipe, una era carina...però quella con cui mi "frequento" ora è meglio, dunque non avevo motivo di interrompere l'armonia della mia sessione di stacco per attaccare lol! magari però la prossima volta cambio idea pig
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 03, 2011 2:06 pm

Io ora mi sono iscritto alla Bodyline (quella alla stazione di Rifredi) e ne avrei da raccontare!

Attaccare sempre!
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 03, 2011 2:24 pm

ma come... non hai l'homegym?
cmq ho perfettamente presente quella palestra...ma non ci sono mai entrato: è valida?
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyVen Mar 04, 2011 11:56 am

Allora, l'home gym per ora ce l'ho ancora, ma da lunedì comincio a lavorare a 1 minuto da riredi, ed in più in quella palestra c'è MassimilianoPL, della squadra di Terni, ad allenarsi, quindi ho deciso di iscrivermi lì.

Ci si allena bene, non rompono le palle e ti lasciano lavorare, hanno rack e pesi olimpici.

L'ampio campionario di culi fasciati in fuseaux ha sicuramente rappresentato un bell'incentivo...!
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyVen Mar 04, 2011 10:25 pm

ahahahah vedrò di farci un salto durante il prossimo anno accademico fiorentino cheers

oggi wo

squat 3x3x126.5 + 3x3x124 rest 3'
bench 5x3x81
pulley
inverse curl
extrarotatori
crunches
stretching

Impressioni:

Allo squat non potevo mettere 125 precisi. Perchè i dischi più piccoli son quelli da 1.25, e poi vengono quelli da 2.5. Non hanno gli 0.5... quindi ho fatto metà serie con un po' di più, e poi son sceso. Cmq buone, non mi lamento.

Panca okay: anche qui c'era il problema del carico preciso. E l'alternativa era tra 81 e 83.5. Ho fatto la prima serie e 83.5, ma c'era poco buffer, e allora ho pensato di scalare... chiuse tutte bene, no problem...

Il resto okay.

Oggi non c'erano gym idiots Laughing Ma solo due ragazzi della mia età, già incontrati un'altra volta, che mi hanno chiesto qualche consiglio per lo squat. Uno dei due non riesce ad affondare senza sollevare i talloni: gli ho prestato le dowin per una serie, e magicamente questo problema era sparito. Poi però schiena tantissimo, fa una via di mezzo tra squat e good morning...
Ho provato a spiegargli i punti essenziali della tecnica, ma non sono assolutamente in grado di correggerlo a dovere!!
Cmq due tipi simpatici. Durante la panca mi hanno anche assistito senza che io glielo chiedessi. E sono stranamente degli ottimi spotter, perchè non hanno messo dito sul bilanciere.
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyLun Mar 07, 2011 9:43 pm

wo

squat
8x105
6x115
2x4x125
6x115
8x105
bench touch and go 6x6x70
lat supina 6-8-8-10-10
leg curl 5x10
abs 4x12
stretching

Impressioni:
Allo squat in realtà ho caricato un po' di più. Circa 1.5kg in più ad ogni serie. Sempre per il solito problema dei microcarichi... cmq è stato molto faticoso, la tecnica nell'ultima serie da 8 è un po' andata a mignotte(intendo: sitting back sicuramente pessimo, incastro idem), ma cmq sono soddisfatto dai.

Bench okay, chiusa precisa precisa. Sempre con 3' rest, rispettati a dovere.

Durata wo:
1h50'
BW: 71.5kg, alle 18.30... non male dai. Quasi un kg in più dell'ultima volta... mi sto sforzando a mangiare a più non posso!
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 10, 2011 8:28 am

wo di ieri

deadlift 6x3x150
shoulder press 5x6x18+18
p.stretta 5x6-8x50kg
curl ez 5x8x20
alzate laterali 4x10x6kg
calf 5x20
stretching

Impressioni:
Deadlift tutto sommato buono. Ho tenuto 3' esatti di rest... però non so perchè, ma mi son scoppiati i capillari nel viso! che palle. E' strano cavolo... in passato mi era successo solo due volte, ma con 170kg circa(e un po' di ripetizioni a quel peso).
Non so, forse per il volume tutto sommato discreto(18 rep a 150)?
SO solo che è una rottura di cohones ahahah
La prossima settimana ho il 7-8x150kg, che riuscirò a chiudere senza troppi problemi, sperando che i capillari non deturpino il mio angelico visino Cool

Il resto okay.
Alle alzate laterali ho tenuto un rest un po' lungo perchè un ragazzo s'è messo a chiacchierare...
poi questo stesso ragazzo mi ha chiesto aiuto alla bench, e son riuscito a convincerlo ad opporre il pollice per impugnare il bilanciere. Spero che non riprenda a fare di testa sua!

Durata wo: 1h50'
BW(ore 18.30): 72.5 incredibile!! in questi ultimissimi giorni sto mangiando TANTISSIMO, tutta roba pulita, e mi son ripreso in un batter d'occhio i kili che mi appartenevano...fantastico. Più o meno dovrei stare sui 72, la mattina a digiuno
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 10, 2011 9:00 am

abacus ha scritto:
wo di ieri
..................................
Deadlift tutto sommato buono. Ho tenuto 3' esatti di rest... però non so perchè, ma mi son scoppiati i capillari nel viso! che palle. E' strano cavolo... in passato mi era successo solo due volte, ma con 170kg circa(e un po' di ripetizioni a quel peso).
Non so, forse per il volume tutto sommato discreto(18 rep a 150)?
SO solo che è una rottura di cohones ahahah
La prossima settimana ho il 7-8x150kg, che riuscirò a chiudere senza troppi problemi, sperando che i capillari non deturpino il mio angelico visino Cool

se vuoi ne parliamo, così nel caso rettifichiamo qualcosa sul volume del prox. wo Sad

Il resto okay.
Alle alzate laterali ho tenuto un rest un po' lungo perchè un ragazzo s'è messo a chiacchierare...
poi questo stesso ragazzo mi ha chiesto aiuto alla bench, e son riuscito a convincerlo ad opporre il pollice per impugnare il bilanciere. Spero che non riprenda a fare di testa sua!

ormai in quella palestra stai diventando un'autorità morale e vedo che questo accade anche quando non indossi le mitiche do-win sunny

.....................................
BW(ore 18.30): 72.5 incredibile!! in questi ultimissimi giorni sto mangiando TANTISSIMO, tutta roba pulita, e mi son ripreso in un batter d'occhio i kili che mi appartenevano...fantastico. Più o meno dovrei stare sui 72, la mattina a digiuno

forse, senza accorgertene, avrai anche dormito un paio d'ore in più.
Direi bella notizia: in Coppa ti voglio "pesante"
Laughing




Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 10, 2011 9:14 am

CIao mister!
Quanto ai capillari, non saprei... nello scorso wo di stacco, con un 5x3x150, non ho avuto di questi problemi. Stavolta una sere in più è stata "deleteria"...come diresti di comportarmi per la prossima settimana?

Cmq per il bodyweight devo stare attento, e sforzarmi a buttar giù per lo meno i miei mitici gainer homemade quando son fuori casa e non posso portarmi cibo solido Smile nella coppa italia avrò solo una certezza: di stare nella -74 What a Face
Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 10, 2011 9:31 am

ciao Francis, Very Happy
per lo stacco: ne parliamo a parte, fammici pensare un attimo;
per la Coppa: la sola certezza che mi interessa è che tui ci arrivi in ottima forma. La categoria è relativa, in quanto come junior gareggerai a tabella e dunque è un problema che non ci riguarda da vicino.....almeno, allo stato attuale Rolling Eyes , poi chi vivtrà vedrà pirat
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyGio Mar 10, 2011 11:46 am

okay Mister, no problem, attendo tue dritte circa il deadlift! sinceramente ci son rimasto male...non pensavo che mi potessero scoppiare i capillari con questo tipo di allenamento Evil or Very Mad Evil or Very Mad

quanto alla coppa, penso di riuscire ad arrivarci in una forma discreta dai! Poi avrò tutto luglio, agosto( a parte 1 week di ferie con gli amici), settembre, ottobre per i miei wo casalinghi...con uno stile di vita meno movimentato di quello attuale Rolling Eyes cyclops
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyDom Mar 13, 2011 4:14 pm

aggiorno in ritardo col wo di venerdì

squat 5x5x110
bench fermo petto 5x3x85/82.5kg
pulley 5 serie
inverse curl 5 serie
crunches 4 serie
stretching
(extrarotatori saltati per mancanza di tempo)

Impressioni:
Allo squat in realtà ho caricato 111.5... bene dai, 3' rest tra le serie.

Bench insomma. Ho tenuto 3-4' rest. Prima tre serie fatte con 85kg. Ultime due serie con 82.5, sempre effettivi intendo. E chiuse senza margine...insomma, c'è bisogno di un riadattamento del programma, in considerazione del fatto che la sessione della prossima settimana prevede un 5x3x87.5!!! Assolutamente impossibile, e neanche da provare...

BW: 72.2, buono
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyLun Mar 14, 2011 9:49 pm

wo odierno

squat
7x110
5x120
2x3x130
5x120
7x110

bench touch and go 6x6x70
lat supina 6-8-8-10-10
leg curl 5-6 sets
crunches 4 sets
stretching

Impressioni:
Lo squat va bene, dai!
Le prime due serie le ho fatte con 1.5kg in più del dovuto. Poi, sapendo di non avere tutto questo margine, ho eseguito le altre quattro serie con 1kg in meno del dovuto(come sempre questi aggiustamenti di carico derivano dall'assenza dei microcarichi nella mia palestra). 3' di rest...non mi lamento.

Bench tranquilla... alla sesta serie ho fatto solo 5 reps, senza neanche provare la sesta. Ero ormai cotto!
Il resto tutto okay!!

Durata wo: 1h50'
BW: 71.8
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyMer Mar 16, 2011 6:29 pm

Oggi wo mattutino, per motivi logistici(si vabbè... l'ennesimo party stasera!!)

deadlift 5x3x145
shoulder press 5x6x18+18
p.stretta 6x6x50
curl ez 4 serie
alzate laterali 4x10
calf 5x20
stretching

Impressioni:
Il coach mi ha diminuito il volume del deadlift, per via dei problemi ai capillari... ho tenuto un rest di 3'30'', ma cmq era tutto molto facile... fortunatamente niente pois rossi in viso, stavolta.
Il resto tutto bene!
Si procede... in assoluto il più bel periodo della mia vita ahhhhhhhhhhhhhhhùùùùùù

Durata wo: 1h40'
BW(ore 11AM): 72.3kg
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptySab Mar 19, 2011 3:04 pm

wo di ieri

squat 6x4x117.5kg rest 3'
bench fermo petto 5x3x80kg rest 3-4'
pulley 5-6x8-10
inverse curl 5x8
extrarotatori 3x10
crunches 4x12
stretching

Impressioni:

Lo squat è tosto, ma movimento compatto, discesa controllata e rest rispettati...

Bench: okay, ma ho sforato coi recuperi, arrivando a 4' in alcune serie. Chiuso tutto, e bene... ma cmq non c'è tutto questo margine eh!! La panca sta proprio peggiorando(almeno le altre due alzate non dico che migliorano, ma rimangono a un livello per me accettabile....).

Ieri è stato un giorno di gloria per le mie do-win.
Uno dei ragazzi della palestra mi ha chiesto di prestargliele, per provarle. Ovviamente dopo aver concluso la mia sessione di squat e bench. Bene, se ne è quasi innamorato...e ha voluto il nome del website da cui le ho comprate! Qui voglio la mia %!!! manderò una mail al signore di hakasport Very Happy
Ho quindi eseguito tutti i complementari senza scarpe. Non l'avessi mai fatto! Tutti avremo sentito leggende circa l'igiene precaria dei paesi nordici...beh, niente di più fondato! I calzini dopo 30' di complementari AVEVANO CAMBIATO COLORE. Ho pensato bene di buttarli via ahahahaha chiederò anche questo rimborso al sign. Hakasport!
C'è da dire che sarebbe l'ora anche per me di pulire un po' più frequentemente casa... ehm, l'assenza della mammina si fa sentire affraid

BW: 72kg buono dai... ultimamente sto integrando con lunghe sessioni di aerobica da camera da letto, rigorosamente in fascia lipolitica... ergo devo FORZARMI a mangiare di più!
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyLun Mar 21, 2011 9:21 pm

wo

squat
6x115
4x125
2x2x135
4x125
6x115
bench touch and go 6x6x70
lat machine
leg curl
abs
stretching

Impressioni:
Squat ok... in alcune serie forse c'era 1kg in più rispetto al carico che avrei dovuto mettere! E' stato molto faticoso, ma buono dai... le due doppie a 135 son venute su senza troppo margine. Più che altro la mia paura era di scivolare, per via del pavimento!! cmq dai, allo squat non ho perso nulla.Rest di circa 3'30'' tra le serie.

Bench ok...il resto okay! si va avanti!

Durata wo: 2h(ho cazzeggiato un po' alla fine...chiacchiere e via dicendo)
BW: 71.9
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyMer Mar 23, 2011 10:16 pm

wo

deadlift 5x3x150 rest 4'
shoulder press 5-6 seriex 18+18kg
panca stretta 5-8x6x50kg
curl ez 5x8-10
alzate laterali 3x10
calf 5x20
stretching

Impressioni:

Deadlift okay. Anzi, facile... recupero alto per cercare di evitare esiti a poah, come due settimane fa!
Il resto tutto Perfetto.
Però c'è un problemino... provando a fare un'accosciata, sento come uno stiramento al livello del bicipite femorale DESTRO. Ancora non è accentuato.. ma la sensazione è molto simile a quella delle settimane pre-coppa italia(e anche post coppa), solo che in quell'occasione era a sinistra, se non erro(controllo)... sono un po' preoccupato. Ancora è molto lieve, però boh....

Oggi ho fatto "amicizia" con un indiano narcisista, che dopo aver passato le sue 2 ore di wo a guardarsi allo specchio contraendo petto e bicipiti, è venuto a complimentarsi per la tecnica del deadlift(?!). Tra una battuta e un'altra, gli ho detto le solite cose(sono secco, etc...). Lui mi ha risposto: "anch'io son secco, devo mangiare tanto...non mi piaccio". Alchè ho capito che voleva un complimento per il suo fisico, e così ho fatto. Felice come un bambino quando ha il giocattolo tanto desiderato, mi svela un suo segreto segretissimo: lui allena sempre le braccia, ad ogni wo...e grazie alle braccia supersviluppate riesce a caricare di più alla leg press!!! Mitico.

DUrata wo: 1h40'
BW: 72.5 (!)
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyVen Mar 25, 2011 10:00 pm

wo

squat 8x3x120 rest 3'
bench 5x3x78.5 rest 3'
pulley 5-6 serie
inverse curl 5x10
extrarotatori 3x10
crunches 4x15
stretching

Impressioni:

Allo squat il fastidio al femorale destro si fa sentire...stessi sintomi del pre-coppa italia 2010... ho ridotto lo stance, e tenuto le punte meno verso l'esterno(uno squat alla "bb" diciamo). Mi ci trovo peggio, ovviamente: ma così facendo il fastidio è quasi azzerato... ho però dovuto abbassare il carico un pochino(il programma avrebbe previsto 8x3x125). Le otto serie son state chiuse abbastanza facilmente, e l'8x3x125 ci sarebbe stato alla grande senza questo fottuto problema!!

Bench: schifo. Avrei dovuto fare 5x3x82.5. Faccio la prima serie, ma sento il carico troppo pesante e mi viene touch and go. Alchè, demoralizzato, calo a 78.5 effettivi, e eseguo il 5x3x78.5(stavolta bene). La panca va sempre peggio. E quando toccavo il petto, sentivo come "tirare" a livello del pettorale sinistro... insomma, sono più o meno tutto rotto, ultimamente....
Wo deludente, ma che ci devo fare... Tutto il resto va alla grande: qualcosa mi dovrà pur andar storto nella vita? Altrimenti che du palle! Very Happy (autoconvincimento)

Durata wo: 2h
BW: 73kg!! questo va bene...ultimamente son riuscito a mangiare molto e bene, stranamente... e i risultati si vedono
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyLun Mar 28, 2011 8:33 pm

wo di oggi

squat 4x5x110
bench touch and go 5x5x75
lat machine 6-8-8-10-10
leg curl 5x10
(tricipiti ai cavi 3x12)
crunches 4x12
stretching

Impressioni:

Allo squat ci sarebbe dovuta essere la sessione pesante, ma per via del recente fastidio il coach mi ha inserito giusto qualche serie leggera(in teoria è l'anticipazione della sessione leggera del venerdì, ulteriormente alleggerita). Stance stretto, il fastidio c'era solo durante il warm up, ma stavolta era proprio lieve. Poi nulla durante le serie... speriamo bene per lo stacco del mercoledì!Ovviamente il 4x5 è stato leggero, nulla di faticoso...
Cmq pensandoci bene forse il problema al femorale destro c'è perchè negli ultimissimi mesi ho sempre cercato, mentalmente, di spingere più con la parte destra allo squat. Per via di una leggera asimmetria che ho, e di cui m'ero reso conto verso dicembre/gennaio. Ora, mentalmente, cerco di spingere un po' di più con la parte sinistra...

Bench ok, niente di speciale da segnalare.
Ho aggiunto un 3x12 di tricipiti, perchè dovevo guardare una tipa tongue

Durata wo: 1h40'
BW: 72.4

Terminato il workout, un'altra ragazza viene da me a chiedermi se avevo usato il magnesio durante lo squat, perchè s'è accorta della "polvere" sul bilanciere dentro il rack. Le rispondo di sì(pensando: cacchio ora lo va a dire ai proprietari e mi bannano)... e tutta felice mi dice che è molto meglio per il grip. Questa tipa olandese è stata la prima donna che io abbia visto fare squat in quella palestra: peraltro profondo, sotto il parallelo, e con circa 60kg di carico(3 ripetizioni se ricordo bene). Alla fine della conversazione si presenta(fa tutto lei) e continua a parlare, parlare, parlare...alla fine sono io a congedarla ahaha Carina, tipica bionda occhi azzurri. Peccato per le dimensioni un po' troppo eccessive per i miei gusti Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
Tonymusante
Admin
Tonymusante


Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 61
Località : Roma

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyMar Mar 29, 2011 7:15 am

dovresti cominciare a scrivere un'edizione del "The best of the worst in Leuven" by Lord Abacus I Very Happy
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyMar Mar 29, 2011 10:01 am

Ehhh davvero! però cerco sempre di tener traccia qui di tutto ciò che accade alla city-fit... in attesa dell'apertura del blog ufficiale Very Happy
sarà bello, magari tra qualche anno, rileggere tutto questo, e ricordare la trasferta fiamminga con grasse risate!!
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyMer Mar 30, 2011 9:04 pm

wo

deadlift 4x3x152.5 rest 4'
shoulder press 5x8-6x 17+17kg
p.stretta 5x8x40
curl ez 5x10
alzate laterali 5x10
calf 5x20
stretching

Impressioni

Deadlift okay. Niente dolori al bicipite femorale...buono.
Il resto ok. Alla panca stretta di solito faccio un 5x6x50kg, ma stavolta mi sono imposto le 8 reps...e beh, ho caricato 40kg ahahahah diciamo esecuzione da bb, con eccentrica ben controllata. Diciamo che oltre le 6 reps faccio proprio fatica a chiudere le serie...non ci sono abituato!

Bene, son contento sopratutto per il fastidio che in questo wo NON si è presentato.

Durata wo: 1h40'
BW: 72.8
Torna in alto Andare in basso
abacus

abacus


Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 33

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyVen Apr 01, 2011 8:18 pm

wo
squat 5x4x115 rest 3'
bench fermo petto 4x2x80-82.5-85-87.5 rest 3'
pulley 6 serie
inverse curl 5x10
extrarotatori 3x10
abs 4x15
stretching

Impressioni:
Squat okay, e il fastidio era proprio lieve...la situazione migliora, meno male!!

Alla bench non ero molto convinto di farcela. E invece ho chiuso tutto. Forse nell'ultima serie il fermo era un po' breve, ma cmq son soddisfatto!

Durata wo: 1h45'
BW: 71.7 oscillazioni notevoli... oggi non ero assolutamente energico. Sono stato incaricato di fare da guida turistica a una tipa ceca, e tutto ciò ha decisamente influito sul livello di energie e bw.....
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyVen Apr 01, 2011 9:51 pm

abacus ha scritto:
wo
squat 5x4x115 rest 3'
bench fermo petto 4x2x80-82.5-85-87.5 rest 3'
pulley 6 serie
inverse curl 5x10
extrarotatori 3x10
abs 4x15
stretching

Impressioni:
Squat okay, e il fastidio era proprio lieve...la situazione migliora, meno male!!

Alla bench non ero molto convinto di farcela. E invece ho chiuso tutto. Forse nell'ultima serie il fermo era un po' breve, ma cmq son soddisfatto!

Durata wo: 1h45'
BW: 71.7 oscillazioni notevoli... oggi non ero assolutamente energico. Sono stato incaricato di fare da guida turistica a una tipa ceca, e tutto ciò ha decisamente influito sul livello di energie e bw.....
se sapessi quanto influisce sul bw e sulla performance fare il muratore queste cose le faresti con piacere! jocolor
nessuna critica!sto solo scherzando;)
Torna in alto Andare in basso
marcorock




Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 39
Località : Firenze

abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 EmptyVen Apr 01, 2011 10:30 pm

Avrei fatto bene a venirti a trovare per davvero. Direi che abboccano bene, da quelle parti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abacus: staying power! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: abacus: staying power!   abacus: staying power! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
abacus: staying power!
Torna in alto 
Pagina 9 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 36  Successivo
 Argomenti simili
-
» marco_G90 diario d allenamento
» Staying in Northern Italy
» Lord Abacus & co. nella tana dei T-boys
» Power Unlimited
» the pink power

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: