Powerlifting Italia Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum ufficiale della FIPL, Federazione Italiana Powerlifting
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyLun Ott 04, 2010 3:59 pm

la panca di ieri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Leviatano89

Leviatano89


Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 35
Località : ramingo su Miðgarðr

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyLun Ott 04, 2010 4:24 pm

non si vede se non di sfuggita, ma i polsi sembrano leggermente piegati
Torna in alto Andare in basso
http://prudvangar.wordpress.com/
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyLun Ott 04, 2010 6:28 pm

è una cosa voluta levia, visto i calli aperti (finalmente guariti) mi facevano male cercavo di posizionare il bilanciere in modo che evitasse di andare sulla parte che mi facesse male, per questo ho i polsi un pò piegati, per il resto?
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyMar Ott 05, 2010 6:36 pm

Panca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Stacco

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyGio Ott 07, 2010 6:08 pm

Deadlift (che ne dite ragazzi? Mi devo appiattire di più contro il bilanciere?)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Panca (sento che se riuscissi ad essere più duro quando faccio il fermo guadagnerei dei bei chiletti)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyMer Ott 13, 2010 8:35 pm

credo di aver fatto oggi la mia panca migliore di sempre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyVen Ott 22, 2010 8:56 pm

Ho cambiato allenamento per la panca, non me ne voglia il levia, ma preferisco fare volume ancora, quindi ho optato per il korte raw modificato da tonymusante, per lo stacco sempre korte.

Oggi 2 wo della settimana (1a settimana accumulo korte per la panca, 3a settimana accumulo korte stacco)

Panca 8x6@54,5kg
Stacco 8x5@91,5kg
Trazioni sia prone che supine 7x4-5
Push-up 5x10


Stò allenando solo stacco e panca perchè lo squat mi da un sacco di problemi a livello di doloretti e perchè non mi piace come alzata, quindi alleno 3 volte stacco e 3 volte panca, i miei obiettivi a lungo termine sono 200kg di stacco e 100kg di panca, adesso sono a 80kg (85kg) di panca e 150kg di stacco
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyLun Ott 25, 2010 2:08 pm

Altro allenamento oggi, grandi impressioni, mi piace il korte, lo stacco lo faccio volare xD

Panca 10x6@54,5kg
Stacco 8x5@91,5kg
Trazioni miste 7x4-5
Push-up 5x10


Tempo permettendo dalla prossima sessione inserirò la military
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyMar Ott 26, 2010 5:50 pm

Buon allenamento anche oggi.

Stacco 8x5@94,5kg (veloci, mi piaciono)
Panca 6x6@56,5kg (buoni anche questi)
Trazioni 7x4-5
Military 5x5@30kg (tutte con fermo, veloci ma non intendo ancora aumentare, non voglio forzare con i complementari)
Sit-up sulla swiss ball 3x10@10kg (doveva essere 5x10 ma ieri ho fatto il test degli addominali a scuola e probabilmente avevo un pò di acido lattico)
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyGio Ott 28, 2010 7:28 pm

Altro allenamento

Panca 8x6@56,5kg
Stacco 8x5@94,5kg
Military 5x5@32kg
Trazioni 7x4-5
Push-up 5x10

Metto un video di panca (ultima serie) e uno di stacco.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyMar Nov 02, 2010 7:00 pm

questo è l'allenamento di domenica

Allenamento duro, mi piace.

Panca 10x6@56,5kg
Stacco 8x5@94,5kg
Trazioni 7x4-5
Military 5x5@32kg (stò cercando di imparare la tecnica del press olimpico con la schiena abbastanza flessa)

Oggi avrei dovuto allenarmi, ma ho fatto le analisi e quindi ho preferito rinviare a domani, ho finito l'accumulo del korte per lo stacco, da questa settimana si iniziano a tirare pesi un pò più alti
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyMer Nov 03, 2010 7:00 pm

Oggi allenamento flash, avevo da studiare e ho dovuto tagliare qualche complementare, mi rifarò al prossimo allenamento

Panca 6x6@58,5kg
Stacco 3x3@88,5kg (leggerissimo)
Trazioni 7x4-5 (dopo così poco deadlift le trazioni volavano, avrei potuto fare anche tutte serie da 5)

Dovevo fare military press e addomanali, gli addominali li faccio questa sera prima di andare a letto.

Visto che ho più tempo facendo la seconda parte del korte vorrei aggiungere qualche complementare, cosa mi consigliate di aggiungere? Vorrei mettere qualcosa per i tricipiti (mi sono accorto che si stancano presto nella panca), e poi per il resto sempre qualcosa di funzionale alle alzate
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyDom Nov 07, 2010 1:03 am

Mi sono allenato oggi e mi allenerò anche domani perchè in settimana ho avuto degli impegni.

Panca 8x6@58,5kg (buone, devo controllare solo un pò il tempo del fermo)
Stacco 2x1@117,5kg (facili, la seconda un pò fatta male, ma non perchè non ce la facessi, ma perchè ho sbagliato proprio la tecnica, la prima mi piace, metto i video, commentate se c'è qualcosa che non va)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trazioni miste 5x5 +2x4
Military press con fermo 5x5@32,5kg
Addominali su palla svizzera 3x10@20kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyDom Nov 07, 2010 6:04 pm

Oggi altro allenamento, dopo che stamattina avevo tagliato tutte le siepi di casa dalle 9 alle 12, stò facendo un tour de force nel vero senso della parola.

Panca 10x6@58,5kg
Stacco 3x3@88,5kg
Trazioni miste 7x4-5
Military con fermo 5x5@32,5kg
Push-up 3x10
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyMar Nov 09, 2010 7:13 pm

Inizio l'ultima settimana dell'accumulo del korte per la panca.

Panca 6x6@59,5kg (devo fare i complimenti a tonymusante, questo ciclo korte modificato da lui mi proprio piace, mi da la sensazione di allenarmi al massimo pur non arrivando mai a cedimento)
Stacco 3x3@88,5kg (mi annoio, al prossimo giro metto qualcosa a ROM parziale)
Trazioni miste 7x4-5
Military press con fermo 5x5@32,5kg
Alzate a 90 3x12@5kg (Le ho inserite perchè ho notato che si sta creando uno squilibrio tra deltoidi anteriori e posteriori)
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyVen Nov 12, 2010 6:17 pm

Buon allenamento anche oggi

Panca 8x6@59,5kg
Stacco 3x3@88,5 (che noia, menomale che domani ho la singola)
Trazioni miste 5x5 + 2x4
Military con fermo 5x5@32,5kg
French press 3x10@17kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyDom Nov 14, 2010 6:20 pm

Finito l'accumulo del korte di panca, oggi allenamento abbastanza secco di complementari, ho una spalla un pò dolorante

Panca 10x6@59,5kg
Stacco 2x1@124,5kg
Crunch 3x20
Curl 3x10@21kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyLun Nov 15, 2010 5:42 pm

Anche oggi allenamento scarico di complementari a causa del dolore alla spalla, anche nella panca ho sofferto abbastanza, fortunatamente a causa del vaccino starò fermo fino a giovedì, allenandomi così venerdì e domenica. Spero così di recuperare la spalla.

Stacco 3x3@88,5kg (al prossimo ciclo devo mettere più lavoro nella seconda fase, ho paura di star perdendo tutta la forza che ho accumulato nella fase 1)
Panca 5x4@56,5kg (la seconda fase del korte di tonymusante invece è migliore riguardo l'aspetto di cui stavo parlando prima)
Curl 5x10@21kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyVen Nov 19, 2010 6:04 pm

Oggi buon allenamento anche se la spalla fa ancora male.

Panca 2x1@72,5kg
Stacco 3x3@88,5kg
Trazioni miste 7x4-5
Good Morning 5x5@48,5kg (è la prima volta che lo faccio, l'ho inserito al posto della military che adesso non riesco a fare, ho provato a farlo come lo fa enricopl, mi piace così)
Curl 3x10@21kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 6:10 pm

Oggi allenamento molto soddisfacente, la spalla inizia a far meno male.

Panca 5x4@56,5kg
Stacco 2x1@130,5kg (veloce e facile, video della seconda)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Trazioni miste 5x5 + 2x4
Good Morning 5x5@48,5kg
Addome 3x10@20kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyMar Nov 23, 2010 6:36 pm

Buon allenamento oggi, sono tornato a fare la military press.

Panca 5x4@56,5kg
Stacco 3x3@88,5kg
Trazioni miste 6x5+1x4
Military con fermo 5x5@32,5kg
Curl 3x10@21kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 5:57 pm

Oggi buon allenamento, spero proprio che alla fine di questo ciclo i miei massimali siano aumentati

Panca 3x1@74,5kg (dovevano essere 2 ma mi sono sbagliato, abbastanza veloci)
Stacco 3x3@88,5kg
Trazioni miste 7x5
Good Morning 5x5@48,5kg
Curl 3x10@21kg
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyDom Nov 28, 2010 9:28 pm

Anche oggi buon allenamento

Stacco 3x1@138,5kg (niente video, ho portato la fotocamera ma ho scordato la scheda di memoria. Sono soddisfatto, è già PR visto che non avevo mai provato più di 130kg)
Panca 5x4@56,5kg
Trazioni miste 7x5
Military press 5x5@32,5kg
Crunch 3x10@20kg
Torna in alto Andare in basso
gladionar

gladionar


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 34

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyDom Nov 28, 2010 10:35 pm

stai andando bene! Cool
Torna in alto Andare in basso
NewNewDeal




Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 16.09.10

Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 EmptyLun Nov 29, 2010 2:29 pm

grazie mille gladionar, io non sono per niente soddisfatto invece, speriamo che i max non mi deluderanno, adesso vorrei trovare qualcosa di stacco da fare per 3 settimane che mi prepari ai max visto che li vorrei provare insieme quelli di panca e stacco, che mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.   Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di Deal, dilettante allo sbaraglio.
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di Cristianino
» Diario di camtut22
» Diario di Deki
» Il mio diario.
» Diario GanzoWeightlifter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Powerlifting Italia Forum :: Powerlifting Italia Forum :: Diari di allenamento-
Vai verso: